Tanto calcio come al solito in questo sabato, 20 novembre 2010. Il match clou è lanticipo di San Siro tra il Milan capolista e la Fiorentina. Diretta alle 20 e 45 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediset Premium Calcio.
La serie A parte però alle 18 con Roma-Udinese. Per vedere la partita dellOlimpico su satellite basta sintonizzarsi su Sky SuperCalcio o su Sky Calcio 1. Mentre su digitale terrestre sono due le opzioni: Mediaset Premium Calcio o Dahlia Sport.
Il pomeriggio è ricco di partite di calcio estero. Alle 16 su Sky Sport 1 il Chelsea di Ancelotti fa visita al Birmingham per rialzarsi subito dopo i tre schiaffi presi dal Sunderland domenica scorsa a Stamford Bridge. Stessa ora, stesso campionato (la Premier), altro italiano. Chicco Macheda e il Manchester United sfidano il Wigan su Sky SuperCalcio.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI APPUNTAMENTI CON IL CALCIO IN TV DI OGGI SABATO 20 NOVEMBR
Il palinsesto dei campionati esteri ci offre anche due match spettacolari di Bundesliga: alle 15 e 30 il Borussia Dortmund capolista va in trasferta a Friburgo (Sky sport 3), mentre alle 18 e 30 la partitissima di giornata in Germania tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco (Sky Calcio 4). Chiusura in bellezza con la Liga: alle 18 Giuseppe Rossi e il suo Villarreal affrontano il Valencia nel derby della Comunidad Valenciana (Sky Sport 1), mentre alle 20 è l’ora di gustarsi Messi e il Barcellona di scena ad Almeria (Sky SuperCalcio).
C’è anche una nazionale in campo in questo sabato ricco di eventi: le azzurre infatti si giocano la qualificazione ai Mondiali 2011 contro una delle selezioni più forti del mondo: gli Stati Uniti. Per tifare Italia basta piazzarsi davanti alla tv e girare su Rai Sport 2 alle 16 e 15.