Oramai Pietro ed Elena sono vicini alla verità, Giordano lo sa e capisce che deve mettere a tacere la sua amata. Elena finisce vittima di un complotto sarà incarcerata e torturata, l’accusa è quella di aver tentato di uccidere la madre di Stefano. Il ragazzo scopre dell’accusa e giura vendetta, ci riuscirà?
Silvia Nardi dopo la confessione cerca di scappare con Elena da Giordano ed i suoi scagnozzi ma nonostante l’intervento di Pietro in una collottazione Silvia precipita dalle scale anti-incendio e varsa in condizioni critiche. Cosa succederà? Intanto elena viene portata via dalla polizia come sospettata di tentato omicidio, Stefano vede sua madre adottiva stesa senza per terra senza segni di vita e fissa con odio il volto di Elena…
Gloria torna da Gabriele sicura che Giorndano sarà fedele al loro accordo e le regalerà una fedina penale pulita. intanto Elena scappa dalle grinfie di Giordano che ha capito tutto. Pietro a porta in salvo e continua a cercare Silvia Nardi, è lei la chiave per svelare tutto l’intricato mistero che c’è attorno alle sorti di suo figlio. Elena riesce a parlare con la donna ricoverata in ospedale e scopre che Stefano è loro figlio in verità, lo ha salvato il giorno del suo rapimento e lo ha tenuto con se per proteggerlo.
Gloria vuole vendere Pietro a Giordano ed a quelli che gli stanno dietro in cambio di avere la fedina penale pulita, faranno l’accordo? Giordano ora tiene la copertura con Elena e cerca di convincerla ancora una volta di essere lui “il principe azzurro” della storia. Pietro intanto non vuole che nessuno sappia di lui e chiede ad Elena di tenere il segreto tra loro e loro figlia. Pietro entra in casa di Giordano con Sandro per cerca prove nel suo computer di ma qualcuno entra in casa sua, ma è il procuratore. Anche lei ha dei dubbi sul suo conto e vuole indagare. Forzano la sua cassaforte e trovano informazioni su Virgilio… Il procuratore affronta Giordano e le dice di averlo scoperto, lui la rincorre in macchina ma durante l’inseguimento esce di strada. Sarà morta?
Il corpo di Pietro non si trova e tutti lo danno per morto anche se Giordano continua a far cercare il corpo, non vuole commettere errori. Intanto anche Elena viene a sapere dal poliziotto che suo marito è morto in un “agguato”, lei è incredula ma a differenza di quanto pensasse Giordano viene accusato di non averlo difeso abbastanza. Intanto Gloria lascia il fratello di Elena minacciata da Irene, pronta a raccotare la verità su di lei. Cosa succederà? Intanto Patrizio è vivo e medita vendetta… Giordano si mette a dare la caccia ai complici di Pietro ed è proprio Gloria a finire sotto le sue grinfie, ha in mano prove che la possono mandare in carcere… ora cosa succederà? Elena tramite sua figlia viene a sapere che il padre è vivo e che è stato vittima di vecchi nemici. I due si danno appuntamento e si rivedono e Pietro gli confessa che Giordano ha cercato di ucciderlo ma lei non gli crede! Ma le sue sicurezza vacillano quando le mostra le prove dell’omicidio di suo padre. Alla fine crede alla parole di Pietro, vorrebbe raccontare tutto ma non si fidano di nessuno.
Elena è convinta che tutto stia andando per il meglio ma non è così. Pietro è tenuto prigioniero dagli uomini di Giordano e deve riuscire a scappare per salvarsi la vita. Riesce a darsi la fuga ma riuscirà a metteresi in salvo? Elena non sa i piani del poliziotto ed anche lei è in pericolo, ha capito anche che suo padre è morto perchè sapeva troppo e che ha consegnato di documenti dei rapporti tra stato e mafia per salvare lei e suo figlio. Intanto Giordano arrivato al covo si rende conto che qualcosa non va, Pietro non è nella sua cella. I due arrivano ad affrontarsi ancora una volta, c’è una sparatoria Pietro sparisce nel nulla…. è morto?
Sta per andare in onda “Solo per amore“, in preparazione all’episodio di oggi ripercorriamo gli ultimi avvenimenti della fiction. Nell’ultima puntata, una delle scene che ha creato più suspance è stata quella in cui Pietro (Massimo Poggio) riesce a riabbracciare sua figlia Arianna (Laura Adriani). Mentre i due si confrontano a proposito di Elena (Antonia Liskova), però, Stefano (Giuseppe Maggio) tenta di mettere a segno la sua vendetta. Il giovane esita (forse anche a casa di quello che gli ha rivelato la figlia di Pietro la sera prima?) e perde la sua occasione risparmiando il padre di Arianna, che nel frattempo le ha affidato un compito importante. Clicca qui per rivedere la scena dal sito Madiaset.
In attesa della messa in onda di questa sera, mercoledì 18 febbraio 2015, il servizio di video streaming di Mediaset offre un’opportunità interessante, soprattutto a proposito del gap che la fiction targata Endemol – “Solo per amore” – ha subito in occasione della 65esima edizione del Festival di Sanremo: è disponibile, infatti, il video riassunto dell’ultimo episodio trasmesso, per ricapitolare dove siamo arrivati. Spataro, dopo che Pietro (Massimo Poggio) gli ha riconsegnato la piccola Miriam, ha rivelato qualche dettaglio in più rispetto al memoriale che sta alle origini dell’intricata faccenda che appassiona gli spettatori di “Solo per amore”. Il figlio di Elena e Pietro potrebbe essere vivo e questo riempie di gioia la donna che, però, deve affrontare le ostilità della figlia Arianna, che non è affatto d’accordo con la presenza di Giordano Testa (Kaspar Capparoni) nella loro abitazione. Grazie all’aiuto di Stefano, la giovane Ferrante riesce a riabbracciare il padre dopo lungo tempo. Infine Gabriele, dopo quello che ha scoperto, ha visto placarsi il suo senso di colpa. Clicca qui per vedere il video riassunto della settima puntata proposto da Mediaset.
Il conto alla rovescia ha avuto inizio e tra poco meno di sei ore potremo vedere l’ultima puntata di questa prima, e molto probabilmente ultima, stagione di Solo per Amore. La serie tv nata dalle penne che hanno creato Le Tre Rose di Eva non ha avuto il successo sperato anche se in molti sperano in una seconda stagione il prossimo anno. Fatto sta che l’attesa cresce e anche uno degli attori della soap, Kaspa Capparoni, ha pensato bene di ricordare l’appuntamento ai suoi fan sul suo profilo twitter. L’attore, postando questa foto, scrive: ” Questa sera la puntata sarà più agguerrita che mai con tantissimi colpi di scena!!! Non perdetevela!!!!!“.
Dopo tanta attesa, finalmente questa sera torna sul piccolo schermo “Solo per amore“, la fiction che vede protagonisti Massimo Poggio, Kaspar Capparoni a Antonia Liskova. Anche oggi, così come è successo durante gli scorsi episodi trasmessi, alcuni degli attori protagonisti saranno presenti in chat e live – twitting per rispondere alle domande dei telespettatori. In particolare, ospiti eccezionali del web saranno Sandro (Pietro Genuardi), Pietro alias Massimo Poggio e Gabriele Ferrante (Simon Grechi). A che vi piacerebbe di più chiedere qualcosa? Vi ricordiamo che è necessario accompagnare la domanda all’hashtag #soloperamore. Appuntamento a questa sera! Clicca qui per vedere il tweet pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale della trasmissione.
Oggi, mercoledì 18 febbraio 2015, va in onda un nuovo appuntamento con “Solo per amore”, la fiction che vede protagonisti Antonia Liskova nel ruolo di Elena, Massimo Poggio in quello di suo marito Pietro e Kaspar Capparoni in quello del questore Giordano Testa. Le anticipazioni ci riportano esattamente dove avevamo lasciato i protagonisti: il confronto tra Pietro e Giordano al capannone. Proprio mentre i due uomini sono uno di fronte all’altro, si apre un conflitto a fuoco che crea molta confusione. Il marito di Elena scompare misteriosamente e nessuno è in grado di dire se sia ancora vivo, e dunque dove si sia diretto, oppure se sia morto. Questo getta nello sconforto più nero la famiglia di Pietro: l’incertezza sulle sue sorti fa preoccupare tutti, ma non è l’unica conseguenza di quanto successo. Elena, infatti, è sempre più vicina alla verità in merito al rapimento che ha subito circa venti anni prima e anche alla misteriosa scomparsa di suo figlio che, nel corso degli altri episodi, ha capito essere ancora vivo. Questo la farà finire nientemeno che in carcere, arrestata con l’accusa di omicidio colposo: la scusa di coloro che la vogliono allontanare è presto servita. Infine, Gloria Keller (Valentina Cervi) è nella mani del generale Fiore (Simon Grechi).
|