Brutta sorpresa oggi in puntata per i fan di Elga Profili e Samuel Baiocchi. Chi ama le anticipazioni e quindi evita di sapere, oggi si è ritrovato negli studi di Uomini e Donne i due piccioncini. Elga e Samuel si sono conosciuti ad Ottobre nel programma e dopo uno scambio di ruolo e un lungo corteggiamento, sono riusciti a portare a casa quella che sembrava una storia importante. Fatto sta che dopo un paio di mesi i due sono tornati per comunicare la fine della loro storia, Samuel non è pronto ad una relazione seria almeno non lo è con Elga per la quale non era scattato l’amore. I due tornano a sedere in studio ma prima di farlo raccontano la loro versione. Elga (clicca qui per vedere il video) è convinta che Samuel non avesse intenzione di andare oltre con lei e tutto ha avuto un fondamento quando ha notato come si è comportato con i suoi figli. Quando lei si è trovata a casa sua, il bolognese è andato a prendere i figli a scuola e poi li ha lasciati al piano di sotto dove abita la madre, proprio per non fargli conoscere Elga. Lei non voleva essere presentata come la sua fidanzata ma alla fine ha capito che lui non era pronto ad un impegno più serio. Dal canto suo, invece, Samuel continua a ribadire che insieme sono sempre stati bene e che non c’era motivo di cambiare le cose, almeno non ai suoi occhi visto che per lui si poteva andare avanti così a “fine settimana” o un paio di giorni alla volta (clicca qui per vedere il video). Naturalmente Elga ha detto no a questa sua richiesta e così rieccoli in studio, quanto resteranno lontani e single?
Ancora guai per Giuliano Giuliani per via della sua mania da social network e da profili falsi. Questa volta, nello studio di Uomini e Donne, a fare il processo all’anziano dentista è Colomba Mecozzi che, più adirata che mai, porta a conoscenza del pubblico e dei suoi colleghi “tronisti” il comportamento di un certo Ettore Coletti che in settimana le ha consigliato di querelare Tina Cipollari per quello che ha detto sul suo presunto amante, di lasciar perdere Antonio e Luigi, e di dedicarsi a Giuliano con il quale fa una bella coppia. Naturalmente tutti pensano che dietro questa identità si nasconda Giuliano e la stessa Anna conferma di aver avuto contatti con questo Ettore e Silvia fa lo stesso dicendo, inoltre, che proprio Giuliano nelle scorse settimane ha confermato che il suo unico profilo falso è proprio questo (Clicca qui per vedere il video). Lui, per paura, nega e nonostante le continue richieste della conduttrice, continua a dire di non saperne niente, anzi fa l’offeso. Tina, però, lo avverte e annuncia vendetta: “Ora te la vedrai con me… io finora non ti avevo mai aggredito… ma se sei tu… allora sei un grande… ********! E saranno cavoli tuoi!”, dice l’opinionista. Clicca qui per vedere le minacce di Tina
Inizio di puntata movimentato oggi al trono classico di Uomini e Donne. Colomba e Silvano, anche oggi, hanno aperto la puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo le accuse a Giuliano e ai suoi profili falsi con i quali cerca di mettere zizzania nella coppia (invitando la viterbese a fare coppia con Giuliano e facendo complimenti a Silvano spacciandosi per altre donne), i due raccontano la loro ultima settimana. Silvano e Colomba si sono trovati molto bene e anche questa volta lui ha avuto modo di stare a casa della viterbese instaurando un rapporto sempre più profondo con lei. Le cose vanno a gonfie vele ed entrambi lo confermano ma ancora una volta non annunciano l’uscita dallo studio. Dopo il racconto e le polemiche, ballano insieme. Clicca qui per vedere il video
“Non essendo superstiziosa non riuscivo a credere che certi luoghi emanano onde negative…però sto cambiando idea”. Il messaggio, scritto sulla bacheca della propria pagina Facebook, è di Karine Leclere, vecchia conoscenza del trono over di Uomini e donne. A cosa si stia riferendo di preciso l’ex dama non è dato saperlo, ma il suo post attira l’attenzione dei suoi follower, che commentano: “Io invece ci credo tantissimo”, “Ci sono luoghi e persone che purtroppo emanano onde negative…” e “Io non sono superstiziosa (non della serie specchi rotti, gatti neri e stupidaggini simili) ma sono politeista prevalentemente pagana e credo molto nelle energie, influssi, e tante altre cose naturali. Le persone emanano energia, e i luoghi assorbono quella di chi ci ha abitato. Inevitabile”. Karine non fa mancare la propria voce e replica ai fan: “Purtroppo è cosi, ci sono posti pieni di persone e ricordi negativi che influiscono su tutto la tua vita…me ne sto rendendo conto” aggiungendo anche: “L’unica soluzione è andare via da questo posto e appena lo potrò fare è quello che farò”. Quale sarà mai la sua fonte di turbamento?
Lasciata (forse) alle spalle la polemica con Giuliano Giuliani e Bruna Fierro, Maria Luisa Attasio saluta l’arrivo della primavera: “Amici felice giorno per voi tutti dalla vostra Maria Luisa, che la primavera sia già da oggi nei vostri cuori. Kiss kiss. Viva la vita”. Qualcuno dei sui fan commenta che al Nord Italia è un po’ nuvoloso: “Da noi splende il sole come splendo io ahahahah”, risponde la ormai ex dama del trono over. “Ma tu splendi sempre anche senza sole” e “Tu splendi anche se non c’è il sole sei sempre splendente ehehe”, scrivono due fan. E così Maria Luisa risponde ancora: “Sono soprannominata raggio di sole…. te pare poco?”.
Manca davvero poco all’arrivo di una nuova puntata di Uomini e Donne che oggi sarà dedicata al trono over. Dopo due puntate dedicate ai giovani, dame e cavalieri torneranno ad occupare il pomeriggio di Canale 5 sicuramente anche domani. Ma cosa vedremo oggi? Nella prima parte di Uomini e Donne rivedremo in studio la nostra Elga Profili che, andata male con Samuel Baiocchi, tornerà per raccontare la fine della sua storia e le 4 settimane in cui non ha visto quello che ormai possiamo definire ex. Come al solito non mancheranno le liti e anche Elga avrà a che fare con la new entry Colomba Mecozzi. Forse questo la unirà alla sua nemica di sempre, ovvero Tina Cipollari? Quest’ultima non mancherà di attaccare Samuel Baiocchi, anche lui in studio, e non solo… chi sarà la sua nuova vittima? Clicca qui per vedere il video
Bruna Fierro e Maria Luisa Attasio hanno lasciato il trono over di Uomini e Donne, vedremo ancora per qualche puntata le due dame in studio e poi ci dovremo accontentare di leggere le loro “discussioni virituali” . Su Facebook lo storico cavaliere Giuliano Giuliano ha preso le parti di Bruna dopo che Maria Luisa l’ha definita “vipera” in un post: “”Messaggio disperato di una donna che si trovava in difficoltà. Bruna certo non è una vipera, ma una bella signora” e “Non si è capito che Bruna Fierro è una donna vera e l’altra una falsona”, ha scritto Giuliano sul gruppo Uomini e Donne Fan Page. Chiamata in causa Bruna ha risposto al commento dell’Attasio, senza però insultarla: “Ops, ma cosa c’è da commentare? La parola ‘vipera’ è una carezza rispetto al lessico della signora Attasio. Ne ho lette di molto peggio e non solo riferite a me… Restano i fatti. Finta storia di comodo, clamorosa presa per i fondelli”. E ha poi aggiunto: “Comunque, a prescindere da tutto, e ora divento seria, e poi non commento più: nel messaggio del post, in una decina di righe ci sono ben tre offese: 1. Angelo era una persona indegna; 2. Giuseppe non è una bella persona, presentabile; 3. Io sono una vipera! Evvai! Clap clap! Buona giornata a tutti”. Poco dopo Maria Luisa ha risposto per le rime a Giuliano sulla sua pagina FAcebook: “Amici cari, quello che scrive Giuliano Giuliani… sapete tutti chi è e non perdete tempo a rispondere. Non vale la pena. Fate come faccio io: lo bannate, ovvero lo togliete di mezzo perché certa gente non merita risposta. Io sono dell’idea che il maggior disprezzo è la noncuranza. Fate così, prendete esempio. Kiss kiss e grazie a voi tutti. Le chiacchiere vanno al vento. Kiss”. Fine primo round?
La ex dama Rossella Bova non è certo molo fortunata in amore ma è senza dubbio fortunata ad aver un bellissimo rapporto con sua figlia. Oggi la bella romana ha dedicato proprio a sua figlia un dolce messaggio su Facebbok: “Ho insegnato a mia figlia a credere nei propri sogni. Le ho sempre detto di non smettere mai di desiderare che i suoi sogni prima o poi si realizzeranno anche quando le sembra improbabile che possa accadere. Oggi uno dei suoi sogni sta per realizzarsi. Non dovremmo mai smettere di crederci. Buona giornata AMICI MIEI – soddisfatta”. Quale sarà il sogno di sua figlia? In tanti sperano che Rossella lo riveli, mentre altri si complimentano con lei: “Brava Rossella e immagino quanto sarà felice la tua bimba! Primo perché un sogno che si realizza è fonte di gioia, secondo perché la sua mamma le ha insegnato una della cose più giuste della vita e ha visto che avevi ragione!” e “Buon giorno che mamma brava. Si deve sempre sperare nei sogni e il sogno prima o poi si avverrà”.
Nella sua ultima presenza in trasmissione, la stessa conduttrice l’ha accusata di essere disposta a macinare chilometri solo per partecipare alle feste. Stiamo parlando di Bruna Fierro, l’ultima uscita dal trono over di Uomini e Donne. Non sappiamo ancora se la donna si è accorta che era meglio togliere il disturbo visto che nessuno la sopportava più in trasmissione, o si sia accorta davvero che la sua vita stava scivolando via mentre lei era indaffarata a fare altro. Fatto sta che adesso la bella Bruna è sempre più spesso sui social e proprio su Facebook eccola in un bel vestito ad una festa con un’amica che la ringrazia e la saluta condividendo con lei questa bella foto. È davvero questa la festa incriminata di cui si parlava in trasmissione?