Ieri sera quinta puntata di “Ballando con le stelle”, il programma condotto da Milly Carlucci, sfida di gara di ballo tra vip. La puntata di ieri 26 marzo si è chiusa con la domanda su chi sarà eliminato tra due ex calciatori, Christian Panucci e Paolo Rossi. Sono infatti finiti allo spareggio perché nessuno dei due ha ottenuto il gradimento della giuria e del pubblico. Lo spareggio è stato giocato con il brasiliano Bruno Cabrerizo che si è poi salvato grazie al tesoretto offerto da Giulio Scarpati e Margot Sikabobyi che ieri erano gli ospiti. Christian Panucci ha ballato con la sua partner Agnese Junkure, mentre il campione del mondo Paolo Rossi si è esibito con Vicky Martin.
Quando mancavano ormai pochi minuti alla fine della puntata è arrivata la notizia che il televoto sarebbe continuato per tutta la settimana, fino alla prossima puntata. Così bisognerà aspettare sabato prossimo per sapere chi tra i due sarà eliminato. Tra l’altro potrebbe anche tornare in gara Madalina Ghenea che era stata invece eliminata lo scorso sabato. La Ghenea è stata infatti ripescata tra i quattro eliminati e adesso potrebbe vedersela proprio con Panucci e Rossi. Nel dettaglio queste le sfide che sono andate in onda ieri sera:
Bruno Cabrerizo e Ola Karieva contro Gedeon Burkhard e Samanta Togni; Barbara Capponi e Samuel Peron contro Paolo Rossi e Vicky Martin; Vittoria Belvedere e Stefano Di Filippo contro Sara Santostasi e Umberto Gaudino; Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina contro Christian Panucci e Agnese Junkure.
Il ballerino per una notte, l’ospite che dà la possibilità di vincere il tesoretto, ieri sera è stato un doppio ospite. Erano infatti presenti i due protagonisti di Un medico in famiglia che hanno pubblicizzato così il tirino del programma televisivo. Stiamo parlando di Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi. I due attori si sono esibiti in un valzer.