Anticipazioni episodio 4, stasera, 22 novembre 2010, Fox ore 22.45 Diventa sempre più agghiacciante e mozzafiato la trama di The Walking dead, la serie tv in onda in seconda serata su Fox (Sky), che piace a chiama il genere horror e in particolare gli zombie.
Alla pagina seguente troverete la trama dellepisodio in onda stasera, ancora ricco di momenti che terranno i telespettatori con il fiato sospeso perché la minaccia degli zombie continua a incombere sul gruppo dei sopravvissuti guidati da Rick. Nella scorsa puntata Rick finalmente ha ritrovato ritrova la sua famiglia, ma la lotta contro i morti viventi è solo allinizio. E forse sospetta che tra la moglie e Lory può essere accaduto qualcosa.
Anticipazioni episodio 4, 22 novembre 2010, Fox – Amy and Andrea pescano e ricordano quando il loro padre aveva insegnato loro a pescare, intanto Dale guarda Jim mentre scava delle buche profonde. Daryl tanta di sparare a Toug a causa della mano insanguinata, ma Rick lo ferma. Gli zombie cominciano a sentire la scia di sangue che si disperde dalledificio. Shane e il resto dei sopravvissuti hanno uno scontro con Jim a proposito del suo incessante scavare. Sahane riesce a metterlo al tappeto dopo una lotta e lo legano a un albero.
Anticipazioni episodio 4, stasera, 22 novembre 2010, Fox ore 22.45 – Intanto Glenn escogita una strategia per recuperare le armi, ma sfortunatamente un altro gruppo di sopravvissuti cattura Glenn e ruba gli armamenti. Rick riesce a prendere uno dei membri dell’altro gruppo. Lo sceriffo cerca di trattare per la liberazione di Glenn, ma il leader dell’altro gruppo vuole le armi come scambio.
Rick è pronto al combattimento per Glenn, ma la nonna di Philippe ferma la violenza e riporta a Rick Glenn. Nascoste nell’edificio ci sono molte persone. Il gruppo di Rick è costretto sa tornare alla base perché qualcuno ha rubato il loro furgone. I sopravvissuti festeggiano un compleanno introno a un falò, ma piomba un gruppo di zombie, che morde Ed, Amy e altri sopravvissuti. Il gruppo è costretto a ritirarsi.