Le associazioni Pro Vita devono andare a Vieni via con me. Replica alla partecipazione di Beppino Englaro e Mina Welby pro eutanasia della scorsa settimana. Assolutamente contrari Fabio Fazio e Roberto Saviano.
Ma la direzione Rai ha intenzione di permettere che le associazioni pro vita vadano al programma: “Il direttore generale, Mauro Masi, e il direttore di Raitre, Paolo Ruffini, si sono incontrati questa mattina ed hanno esaminato l`ordine del giorno. Allo stato nessuna decisione è stata ancora assunta in merito alla partecipazione delle associazioni Pro-vita alla trasmissione ‘Vieni via con me”.
Masi e Ruffini, direttore di Rai Tre, hanno esaminato l’ordine del giorno votato venerdì dal Cda di viale Mazzini, proposto dal consigliere Rodolfo De Laurentis, che prevede di ospitare le associazioni del movimento pro-vita dopo la partecipazione di Mina Welby e Beppino Englaro nell’ultima puntata del programma.
I due avrebbero pensato alle modalità per permettere ai rappresentanti Pro Vita di Partecipare a Vieni via con me. Intanto Serena Dandini manda una provocazione ironica: questa sera a Parla con me mostrerà questo messaggio: Attenzione, vi avvertiamo che esistono 1.438.932.587 punti di vista differenti per qualsiasi opinione o idea ascolterete all’interno di questo programma".