Belen Rodriguez in versione chitarrista. La show girl , che non manca mai di postare quotidianamente qualche foto o video su Instagram, ha allieato tutti i suoi fan (sul social network in questione sono più di 800 mila) con un breve filmato in cui mette in mostra tutto il suo talento musicale: chitarra alla mano l’argentina intona una dolce melodia che per qualche secondo ci rapisce insieme alla sua ammaliante bellezza
Anche il tifo della nostra bella argentina non è bastato alla Nazionale azzurra ieri per vincere la sua seconda partita ai Mondiali di Calcio 2014 in Brasile. La bella Belen Rodriguez non ha dimenticato metà del suo cuore e quindi la nostra Italia e anche nel bel mezzo di quella che sembra una registrazione (si è data alla musica???) ha trovato il tempo per tifare la nazionale azzurra, il suo sforzo non è servito a molto visto il risultato, speriamo quindi che la prossima volta vada meglio. Intanto Belen ci ha provato, ecco la prova:
In queste ore Belen Rodriguez è davvero molto attiva su Instagram. Dopo aver mostrato chiaramente di non essere deturpata, come era stato insinuato, la bella Belen continua a pubblicare foto della sua giornata. La showgirl argentina sembra impegnata in studio di registrazione, ma condivide anche qualche foto posata. Closeup #dettagli #nei #sguardi, ha scritto Belen pubblicando un selfie. Ma Belen ha anche risposto alle domande delle fan che le chiedevano consigli di bellezza: Ti racconto un segreto… C’è un prodotto che dopo un mese allunga le ciglia tantissimo! Careprost lo puoi ordinare via internet. Comunque il mascara è hypnose di lancome, scrive Belen ha una fan che le chiede come avere ciglia lunga come le sue. Qualcuno le chiede se ha cancellato un tatuaggio: Ahahah! Ma tu sei pazza! Non ho mai cancellato il tattoo non si può! Vi giuro mi fatte ammazzare dalle risate. Insomma tra i suoi impegni, Belen trova anche il tempo di rispondere ai fan!