CHIAMBRETTI NIGHT – Video: Silvia Valerio lascia lo studio di Piero Chiambretti – Ha fatto scalpore ieri la presenza di Silvia Valerio nello studio del Chiambretti Night. La ragazza, da poco maggiorenne, ha infatti scritto un libro (Cera una volta un presidente – Ius primae noctis) nel quale offre la sua verginità al presidente dellIran Mahmud Ahmadinejad.
Secondo Silvia Valerio, infatti, il leader iraniano è un vero uomo rispetto alla mediocrità della società. Piero Chiambretti ha cercato di provocarla, chiedendole se sapesse in quali condizioni vivono le donne in Iran e se fosse daccordo con il fatto che lIran si dotasse della bomba nucleare con la quale minaccia Israele.
La ragazza ha cercato di dare le sue risposte e voleva leggere passaggi di alcuni articoli per difendersi dalle critiche ricevute per quanto scritto nel suo libro. Chiambretti le ha strappato i fogli, ha gettato a terra il suo libro e a quel punto Silvia Valerio si è alzata dicendo che avrebbe lasciato lo studio. Chiambretti non ha fatto una piega e lha invitata ad andarsene. Lei è uscita di scena tra gli applausi del pubblico e ha quindi fatto dei gesti offensivi alle persone presenti.
PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO E GUARDARE IL VIDEO DI SILVIA VALERIO CHE LASCIA LO STUDIO DEL CHIAMBRETTI NIGHT CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
Dopo la stacco pubblicitario, Chiambretti ha richiamato Silvia Valerio in studio, mentre stava per parlare un’altra ragazza ospite. Poi è intervenuto Jonathan, che avendo origini iraniane, ha cercato di spiegare a Silvia Valerio le contraddizioni di quanto da lei scritto e la pericolosità delle sue affermazioni, arrivando a concludere che la sua era solo un’operazione per cercare visibilità e pubblicità personale.
PER GUARDARE IL VIDEO DI SILVIA VALERIO CHE LASCIA LO STUDIO DEL CHIAMBRETTI NIGHT CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO