Bellissima e sensuale, Belen Rodriguez si lascia immortalare in una foto meravigliosa in una posa che ricorda Anita Ekberg quando, nel film di Federico Fellini La dolce vita simmergeva nella fontana di Trevi. Con un bellissimo vestito da sposa, Belen simmerge in una fontana di Napoli pubblicando lo scatto su Facebook e ottenendo migliaia di like e condivisioni. La showgirl argentina è la perfezione in persona. Stefano De Martino può considerarsi davvero un uomo fortunato. Cliccate qui per vedere la foto.
Belen Rodriguez si gode il calore e laffetto del popolo napoletano che ha adottato ufficialmente la showgirl argentina da quando, due anni fa, ha sposato il ballerino Stefano De Martino. Dopo una giornata di fotografie in giro per la città napoletana, per Belen Rodriguez è arrivato il momento di un po di sano relax. A farle compagnia, però, cè una folla immensa che intona per lei e per gli altri giudici di Tu sì que vales una canzone classica del repertorio napoletano. Cliccate qui per vedere il video.
E una giornata ricchissima per i fans di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che stanno trascorrendo le ore in compagnia dei video divertenti che la showgirl argentina sta pubblicando sui suoi canali social e che mostrano il backstage di una campagna promozionale di un atelier di abiti nuziali. Nellultimo filmato pubblicato su Facebook, Belen Rodriguez appare sognatrice e romantica mentre danza con il marito Stefano De Martino indossando un bellissimo abito che evidenzia la sua bellezza. Belen e Stefano sembrano i protagonisti di una favola mentre svolazzano sulle note di una musica romantica. Almeno fino a quando non viene fuori il lato divertente e giocherellone di Belen. La showgirl argentina, infatti, quando la musica sinterrompe, si congeda dalla sua dolce metà con un gestaccio che non ha nulla di romantico ma che testimonia lironia che lega Belen allex ballerino di Amici. Cliccate qui per vedere il video.
Belen Rodriguez si vendica delle palpatine di Stefano De Martino con lo stesso gesto. La showgirl argentina e il marito si trovano ancora a Napoli per promuovere degli abiti da sposa. Bellissimi ed elegantissimi, Belen e Stefano si stanno godendo laffetto dei fans napoletani regalando loro anche dei simpatici siparietti. Dopo la palpatina di Stefano a Belen, arriva quella della showgirl argentina alle parti basse del marito. Il tutto documentato in un video davvero divertente. Cliccate qui per vedere il video.
Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono in quel di Napoli per mettere insieme una campagna pubblicitaria per un’azienda di abiti da sposa. Nei giorni scorsi abbiamo visto i due all’opera con il piccolo Santiago in giro per il set ma anche poco fa la bella argentina ha voluto condividere con amici e fans un divertente video rubato durante il servizio. Nel video, infatti, lei e il suo amato appaiono felice e sorridenti in abito da sposa almeno fino a che il fotografo chiede al ballerino di mettere le mani sulla schiena di Belen…. lui non resiste e le mette sul suo bel Lato B. A quanto pare la passione tra i due non si è spenta….Clicca qui per vedere il video.
Come ogni brava modella Belen Rodriguez è pronta a tutto per soddisfare il suo fotografo, anche a fingersi una sposa addormentata sui gradini di piazza del Gesù a Napoli. Incurante di tutti i curiosi attorno, Belen si è distesa con il suo pregiatissimo abito da sposa firmato Vanitas su quei gradini che, come le fanno notare alcuni utenti nei commenti alla foto pubblicata su Facebook, sono molto sporchi. Nello scatto postato sulla sua pagina la Rodriguez sembra invece dormire sonni tranquilli e infatti la didascalia recita un dolcissimo: “Dormi bambina mia, dormi”. Una foto molto bella che sicuramente soddisfa il committente, l’atelier Vanitas: lo scatto però non è una delle foto ufficiali, come ci fa notare Belen stessa con l’hashtag “backstage”. La foto è stata immortalata in piazza del Gesù a Napoli, la città natale del marito Stefano De Martino, con lei in alcune foto pubblicate prima di questa. La Belen in versione “bella addormentata” sui gradini della piazza partenopea è piaciuta molto ai fans della showgirl argentina, che l’hanno premiata con oltre 26mila “mi piace” in poche ore: clicca qui per vedere la foto.