Nuovi scoppiettanti spoiler ci vengono forniti dalla pagina ufficiale su Facebook di Squadra Antimafia 6, che su Twitter risponde all’hashtag #sam6: guardando il video diffuso sul social network a quanto pare, la famosa talpa del pool anticriminalità della fiction del lunedì sera di Canale 5 sarebbe nientemeno che il giudice Pulvirenti, finora coperto dal cattivo De Silva. I commenti dei telespettatori esprimono tutta la loro sorpresa per la tremenda scoperta.
Per alcuni è la nuova Rosy Abate per gli altri, invece, è solo un’altra “nemica” di cui liberarsi. Il pubblico di Squadra Antimafia si divide mentre la bella Francesca Valtorta sembra lanciatissima in questa stagione e anche nella prossima. L’attrice che da il volto a Rachele Ragno,ha rivelato “Vero Tv” alcuni dettagli sul suo arrivo sul set e soprattutto su Marco Bocci di cui dice: “è stato molto carino con me, un vero professionista. Mi sentivo spaesata e lui mi ha dato tanti consigli e mi ha aiutato molto” e riguardo al suo personaggio: “Sono spietata! All’inizio Rachele, in quanto donna, è messa da parte ma diventa sempre più forte grazie al suo sangue freddo. Sta dalla parte della mafia ma ho cercato di umanizzarla, di creare un conflitto interiore. Spero che Rachele entri nei cuori dei fan di Squadra Antimafia”. Rimarrà?
In attesa della prossima puntata di Squadra Antimafia 6, in programma lunedì 29 settembre alle ore 21.10 su Canale 5, i fan della fortunata serie tv possono saziare un po della loro curiosità circa la serie seguendo gli spostamenti pubblici dei loro protagonisti. E proprio questa mattina, a Radio Kiss Kiss ospite del Pippo Pelo Show cera Ana Caterina Morariu, che nel serial interpreta il vice questore Lara Colombo, che ha una liaison con lamatissimo Commissario Calcaterra (Marco Bocci). Lattrice, che alla pari del collega gode di una schiera di fan di tutto rispetto, ha parlato della trama di questa nuova stagione, senza sbottonarsi comunque troppo su quando vedremo sul piccolo schermo nelle prossime settimane
Lunedì è ancora lontano ma questo non vieta ai fan di Squadra Antimafia 6 di fare congetture e piani su quello che vedremo nella prossima puntata. La rivelazione della talpa, ovvero il giudice Pulvirenti, ha lasciato tutti a bocca aperta ma l’annunciato avvicinamento di Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Rachele Ragno lasciano pensare che la dipartita di Rosy Abate (Giulia Michelini) sia vicina. Sarà proprio la neo mafiosa a prendere il posto della nostra amata Regina di Palermo nel cuore del vice questore e nella cupola mafiosa siciliana? Lo scopriremo nelle prossime puntate anche se i fan sono già pronti sul piede di guerra.