Questa sera a La Gabbia, il talk show condotto da Gianluigi Paragone, in onda su La7 si parlerà della cosiddetta terra dei fuochi. Al centro del dibattito ci saranno le affermazioni del primo pentito, secondo il quale l’inquinamento di quelle terre poteva essere fermato 25 anni fa. Il racconto esclusivo di Nunzio Perrella, il boss pentitosi nel 1992, sarà parte di un servizio a cura di Nello Trocchia. Un anno dopo la grande mobilitazione “Fiume in piena”, si intrecciano storie di dolore e coraggio mentre i roghi continuano e non si vede l’ombra di una bonifica.
Visibile su La7 e anche in diretta streaming stasera la nuova puntata del programma televisivo La Gabbia condotto da Gianluigi Paragone. Il programma è nato da unidea dello stesso Paragone e di Sergio Bertolini, con le puntate caratterizzate da un contributo musicale della band Gli Skassakasta. In studio oltre agli ospiti politici, lintervento anche del pubblico. Clicca qui per seguire la diretta streaming video di La gabbia su La7.it
E’ tutto pronto per la nuova puntata de La Gabbia che torna tra poco su La 7 per una nuova diretta. Al timone del programma c’è come sempre Gianluigi Paragone e tra gli ospiti ci sarà ancora Matteo Salvini con la Lega sicuramente per parlare ancora di quello che sta succedendo alla periferia di Roma con i Rom e non solo. Cos’altro potrà dire diverso da quello che ha detto in tutte le trasmissioni italiane e anche oggi pomeriggio a L’Arena di Massimo Giletti?
Domenica 16 novembre andrà in onda su La7, in diretta dagli studi di Milano, un nuovo appuntamento con La Gabbia, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone. Il conduttore, ospite sabato a Tv Talk, ha difeso il suo programma dalle critiche: “Quella che raccontiamo non è una rabbia rarefatta. C’è una parte del Paese che sta male. Siamo noi operatori della comunicazione che accendiamo le telecamere sui problemi delle periferie”. Nella prossima puntata si parlerà ancora di crisi economica, di razzismo e di politica. Ancora una volta Paragone sarà chiamato a tenere a bada gli agguerriti ospiti e le polemiche che si genereranno in studio.