Dopo due puntate, Pechino Express 4 ha già regalato le prime amicizie. Tra la coppia degli Antipodi e quella delle Professoresse, infatti, è nata una bella amicizia che sta regalando dei simpatici siparietti. Quella tra gli Antipodi e le Professoresse, però, è vera amicizia o è una strategia per aiutarsi e arrivare insieme al traguardo finale? Gli Antipodi, infatti, finora, stanno dimostrando di essere tra i concorrenti più forti. Le Professoresse, dunque, potrebbero essersi avvicinate a loro per essere sicure di essere salvate in vista di uneventuale eliminazione. Sarà davvero così? Cliccate qui per giudicare.
La quarta edizione di Pechino Express è già un successo. Dopo due appuntamenti, i fans del reality show di Raidue hanno adottato le otto coppie protagoniste del viaggio nel Nuovo Mondo che con la loro simpatia hanno già conquistato tutti. La puntata in prima serata, dunque, non basta più al pubblico italiano che, su Twitter, chiede una striscia quotidiana per i reality per poter vedere i momenti più belli, più divertenti e con le scene che non vengono trasmesse in prima serata. Raidue accontenterà il pubblico?
La nona edizione di Pechino Express è andata in scena con ben due puntate e due niente di fatto. Nessuna eliminazione c’è stata in queste due prime puntate e le otto coppie di viaggiatori sono ancora tutte in gioco, la prossima puntata sarà quella letale? Sembra proprio di sì ma intanto i concorrenti si godono il loro successo. Paola Barale, in particolare, sembra molto divertita dal viaggio con Costantino della Gherardesca e per lei e i suoi maschietti ha pensato ad un bel ritornello che possa fare da sottofondo. Scoprite quale cliccando qui e guardate questo video.
Alla vigilia, nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo su Naike Rivelli e Andrea Fachinetti e, invece, i figli di Ornella Muti stanno dimostrando non solo di essere simpatici ma di avere coraggio da vendere per arrivare fino in fondo. Il loro modo di porsi con i compagni davventura piace al pubblico che, dopo due sole puntate, apprezza la sincerità, lumiltà e le genuinità della coppia. Entrambi bellissimi come la mamma, Naike e Andrea sono pronti per affrontare la terza tappa di Pechino Express che il pubblico vedrà lunedì 14 settembre, sempre su Raidue. Dopo la vittoria della prova immunità, Andrea ha già lo zaino in spalla, pronto a ripartire in compagnia della sorella. Cliccate qui per vedere il post.
Laura Forgia, la bionda Professoressa di Pechino Express 2015, nella seconda puntata ha sfoggiato il suo coraggio ma, soprattutto, la sua voglia di arrivare fino in fonda. Laura, infatti, ha dovuto mangiare un numero sostanzioso di larve. Nonostante il disgusto, la professoressa non si è lamentata accettando di buon grado la pietanza. Su Instagram, però, ha ricordato il disgusto provato in quel momento invitando i suoi followers a continuare a seguirla nel reality show. Che schifo!!!!! Vi assicuro che cinque di queste provano parecchio!!!! Continuate a sostenerci!!! Ci vediamo lunedì. Cliccate qui per vedere il post.
Siamo solo alla seconda puntata ma Pechino Express 2015 ha già la sua coppia vincitrice, quella degli Antipodi Roberto Bertolini e Andrea Pinna, veri idoli del popolo del web. In particolare, se Roberto è considerato il classico gigante buono, Pinna è già entrato nel cuore del pubblico con le sue perle. Su Instagram, Andrea ha appena pubblicato una foto che rispecchia un suo momento di saggezza durante la seconda puntata che ha conquistato migliaia di like e commenti. Il migliore, Ma come fanno ad odiarti? Io ti adoro, Sei bravissimo, Che risate ieri, grazie Pinna, Sei quel tocco di finezza che mancava a questo programma. Ti adoro, scrivono i fans. La coppia degli Antipodi riuscirà ad arrivare fino in fondo? Cliccate qui per vedere il post.
Dopo la grande partenza di lunedì, Pechino Express 2015 rallenta un pochino in termini di ascolti. La seconda puntata, andata in onda solo due giorni dopo la prima, ha infatti registrato un lieve calo in termini di share, passato dal 10.49% al 9.97%. Diminuiscono anche i telespettatori sintonizzati su Rai Due: lunedì erano 2.315.00, ieri sera “solo” 2.255.00. Se si tratta di una battuta d’arresto o solo di un assestamento dopo il debutto però ce lo dirà solo la terza puntata, in onda settimana prossima.
Salvataggio in extremis per gli Illuminati nella seconda puntata di Pechino Express 4. La coppia composta da Yari Carrisi e Pico Rama era infatti a un passo dalleliminazione, ma i due sono stati salvati allultimo dalla busta nera. Su Facebook non è però passata inosservata linfelice battuta fatta dal figlio di Al Bano e Romina Power su presunti favori sessuali tra gli Antipodi e gli Espatriati. “Pessima la battuta del figlio di papà sugli antipodi ed espatriati…. Speravo nella loro eliminazione, non mi piacciono per nulla, si legge tra i commenti sul social network. Quella battuta cretina poteva anche risparmiarsela…, scrive un altro utente. E ancora: Orribile la battuta di Yari sugli antipodi e gli espatriati…alla faccia dell’ illuminazione! Non fanno altro che fare battute a sfondo sessuale”.
Fratello e Sorella – Naike e Andrea raggiungono l’immunità nella serata di oggi, chiudendo da protagonisti la puntata di Pechino Express 2015 e in grande tranquillità. Sono andate molto bene le Professoresse che hanno trovato le prime difficoltà nella sfida che ha costretto Laura Forgia a mangiare addirittura cinque larve dopo i colpi di cerbottane. Le due però hanno reagito subito, rendendosi protagoniste e lottando fino alla fine della puntata. Menzione ovviamente anche per gli Antipodi che vincono e hanno la possibilità poi di fare da ago della bilancia con la loro scelta finale.
Serata da dimenticare gli Illuminati che vengono salvati solo dalla fatidica busta nera. I due però saranno costretti nella terza tappa a farsi guidare da un ospite incomodo, che sarà il loro leader. Male anche le Persiane che riescono a essere la coppia più antipatica agli altri partecipanti, perdendo una posizione in classifica, ma riuscendo comunque a salvarsi. Al ballotaggio finale invece si salvano solo per la scelta degli Antipodi gli Espatriati non al massimo della forma nella puntata che si è svolta oggi.
Abbiamo assistito alla seconda tappa della quarta edizione di Pechino Express. Conduce Costantino della Gherardesca che però si alterna alla guida delle scatenate coppie con il grande Giancarlo Magalli, protagonista anche insieme ai concorrenti. Vincono la puntata gli Antipodi che sono poi costretti a decidere chi eliminare tra gli Espatriati e gli Illuminati. Questi ultimi sono salvati dalla fatidica busta nera, ma nella prossima puntata saranno guidati da un terzo incomodo. Protagonisti in positivo della serata Naike e Andrea che ottengono l’immunità e riescono a terminare la tappa in tutta tranquillità.