Anche oggi si è concluso lappuntamento con la soap dei Forrester, vediamo qualche anticipazione per la puntata in onda domani, giovedì 29 gennaio 2015. Quinn è letteralmente impazzita e, come abbiamo visto, si è scagliata contro Liam in maniera violenta costringendo Wyatt ad intervenire. La donna in seguito è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico e ha perso il suo posto di lavoro. Questo fatto ha rotto gli equilibri che cerano allinterno dellazienda e tutti sono allopera per cercare un sostituto valido. Eric, a questo proposito, avrà unidea che gli sembrerà vincente: vuole chiamare dallAustralia sua nipote, Ivy. Nel frattempo non saranno finiti neanche i problemi di Ridge, che avrà comunque qualcuno che gli starà accanto.
Come abbiamo visto nell’ultima puntata di Beautiful, Wyatt e sua madre sono finalmente arrivati al punto di rottura. Sconvolto per quanto accaduto a Liam, Wyatt ha rinnegato la madre con parole dure: “La vita che avevamo prima di madre e figlio è finita! Tu non hai più un figlio e io non ho più una madre”. Come leggiamo sulla pagina di Facebook Beautiful Soap, l’evento ha profondamente scosso i fans della soap opera che si sono apertamente schierati a favore di Wyatt nel conflitto madre-figlio: ” E’ bello vedere Liam e Wyatt andare d’accordo. E sinceramente, in alcune scene, mi sono commossa. Per esempio, quando Wyatt ha detto alla madre che ha sempre desiderato un fratello e ha fatto capire che, nonostante gli abbia messo diverse volte i bastoni tra le ruote, vuole bene a Liam”, ” Ha fatto bene Wyatt a dire cosi a Quinn”, “questa tizia fa veramente paura!”.
Nessun problema di ascolti per Beautiful che continua a garantire a Mediaset successi su successi nella fascia pomeridiana. La puntata di ieri, martedì 27 gennaio 2015, è stata seguita da 3.633.000 telespettatori con uno share del 20.59%. Dati notevoli che non possono che accontentare le esigenze dei diringenti di reti e garantire un futuro radioso alla telenovela americana tanto amata dal pubblico italiano.
Ridge è tornato alla Forrester ma dopo l’incidente e la perdita di memoria non riesce a ritrovare l’ispirazione e la creatività che hanno sempre contraddistinto il suo lavoro. Carol, parlando con Eric, si dirà entusiasta per il ritorno di Ridge in azienda. Oliver affronta Maya, che ha fatto ascoltare la registrazione a Rick: ma mentre i due stanno discutendo arriva Aly che chiede spiegazioni. Wyatt riceve un telefonata da parte di un ospedale psichiatrico: Quinn si è ricoverata di sua spontanea volontà.
Momenti drammatici nell’ultima puntata di Beautiful per Liam che si è ritrovato faccia a faccia con Quinn in preda alla più totale follia. La donna è infatti entrata in casa e lo ha colpito alla caviglia con un calcio. La sua vera intenzione era quella di ucciderlo con la spada da lei forgiata per ucciderlo ma proprio in quel momento è subentrato Wyatt che ha salvato la vita al fratello. I commenti dei fan della soap sono sorprendenti: “Nella sua pazzia Quinn stava facendo una cosa sensata..detesto Liam”, “da manicomio”, “una puntata incredibile”, si legge su Facebook. Ma c’è anche chi non trova la trama particolarmente credibile: “Gli attori sono bravi ma il lavoro degli autori è troppo demenziale”.
In attesa di scoprire cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda oggi, vi riproponiamo quella di ieri, martedì 27 gennaio 2015. Cliccate qui per rivederla. Deacon e Wyatt sono estremamente allarmati per il comportamento di Quinn che, a questo punto, dà veramente l’impressione di essere fuori di testa. Cosa ne sarà di loro?
Su Twitter con il tradizionale hashtag #TwittamiBeautiful non mancano commenti ironici al nuovo rapporto tra Liam e Wyatt: Dai, Wyatt, vieni a vivere con me. Per Hope sarebbe più facile passare da una camera all’altra, Liam e Wyatt celebreranno la loro rinata fratellanza facendo shopping all’iKea #staystrongarmchair #twittamibeautiful e No vi prego parliamone di questa tenera dichiarazione d’amore fraterno. Liam ha gli occhi lucidi.
Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono a casa e dopo la visita a sorpresa di Deacon (Sean Kanan) continuano a discutere su di lui e sulla sua richiesta di far parte della vita di sua figlia. Mentre chiacchierano arriva Hope (Kimberly Matula) alla quale immediatamente viene detto della visita di suo padre. La giovane Logan informa i due che ha deciso di dare unopportunità a suo padre daltronde anche Liam ( Scott Clifton) aveva perdonato Bill per le sue malefatte, perciò spera che anche suo padre voglia cambiare per lei, inoltre chiede ai due di assecondare la sua scelta. Brooke rimasta sola con il magnate pensa di dare a Deacon il beneficio del dubbio e decide di accontentare Hope che lo rivuole nella sua vita anche se in realtà appare un po preoccupata.
Wyatt (Darin Brooks) è passato a casa di sua madre per parlarle degli episodi che Liam e Hope gli hanno raccontato. Qui incontra Deacon e dopo aver parlato di come lui e sua madre si sono conosciuti, lo informa che Quinn (Rena Sofer) è andata via un po stranita e nervosa con un grosso pugnale proprio come quello che indossano al collo gli Spencer. Wyatt sembra preoccupato, così scappa via immediatamente.
Quinn si intrufola a casa di Liam che vedendola vorrebbe chiamare la polizia, ma la donna in piena ira comincia a minacciarlo accusandolo di aver controllato Hope impedendole di stare con Wyatt, gli ricorda che quello è il giorno dellindipendenza e finalmente grazie a lei Hope e Wyatt saranno liberati della presenza di Liam. Il giovane Spencer è scioccato di sentirla parlare in questo modo,inoltre è anche molto spaventato, così comincia a darle della matta, ma la donna lo colpisce ad una gamba così quando Liam cade lei alza la spada e gliela punta contro minacciando di ucciderlo.
Hope più tardi, ancora preoccupata per le incursioni di Quinn a casa di Liam, decide di parlarne con sua madre e con Bill, i quali si dicono molto preoccupati sia per Liam che per Hope anche se il magnate pensa che la Fuller non oltrepasserà mai il limite perché già le sue azioni sconsiderate le hanno fatto perdere tutto, perciò pensa che non sarà tanto stupida da ricascarci ancora anche se propone di poterle parlare lui stesso. Hope spiega loro che anche Wyatt è della stessa opinione del padre, poi Bill cerca di smorzare un po la tensione raccontando ad Hope di volersi sposare al più presto con sua madre, Hope si irrigidisce immediatamente così Bill decide di andarsene di sopra mentre madre e figlia continuano a chiacchierare. Le due parlano del loro rapporto, Hope le chiede scusa per averla giudicata come una cattiva madre, solo ora vedendo Quinn e i suoi comportamenti capisce di essere stata fortunata, infine pensa a Wyatt che nonostante tutto ha sempre difeso la madre. Infine si abbracciano con la speranza di riuscire ad appianare tutti i dissapori presenti nella loro famiglia sia tra Hope e Bill, ma anche con Wyatt che diventerà a breve suo congnato.
Liam cerca di far ragionare Quinn, la quale sembra intenzionata a colpirlo con la spada. Nel tentare di scansarla Liam si accascia e Quinn sale sulla sua gamba ferita, sta per colpirlo alla gola quando entra Wyatt che urla a sua madre di fermarsi, le sfila la spada e fa sedere Liam sul divano. Poi rivolgendosi a sua madre cerca di farla ragionare, le chiede perché ha deciso di arrivare fino a quel punto. Quinn gli confessa che avrebbe soltanto voluto che Hope tornasse da lui, ma Wyatt si dice incredulo e disgustato, non riesce a credere che lei si sarebbe macchiata dellomicidio di suo fratello. Inoltre le fa notare che a nessuno avrebbe fatto piacere la morte di Liam, ne tantomeno Hope che mai e poi mai sarebbe tornata con lui. Così si scaglia contro di lei accusandola di avergli rovinato anni e anni di vita e lui non era mai riuscito a capire che persona malvagia fosse diventata, ora però grazie a Liam e Hope ha capito che lei ha superato ogni limite, perciò la vuole fuori dalla sua vita. Liam ricorda a Wyatt che la donna aveva fatto anche delle minacce a Hope e avrebbe ucciso anche lei, Wyatt allora esasperato le dice che vorrebbe portarla alla polizia, ma Quinn prova ad abbracciarlo e a chiedergli di perdonarlo in quanto grazie al suo intervento nessuno si era fatto male, ma il figlio è furioso e le dice che da quel momento lei non avrà più un figlio e lui non avrà più una madre. Quinn disperata prova a parlargli ancora, ma Wyatt non vuole più ascoltarla, così la donna va via. Wyatt vorrebbe fermarla per portarla alla polizia ma Liam lo ferma dicendogli di lasciarla andare. Infine rimasti soli poi parlano di quanto successo, Liam ringrazia il fratello di averlo salvato, parlano di Quinn e di ciò che è diventata, infine Liam abbraccia Wyatt, gli dice che finalmente ora sono diventati fratelli e anche se Wyatt ha paura che ora senza sua madre nella sua vita possa essere solo, Liam lo rincuora dicendo che dora in poi saranno una famiglia.
Ridge (Thorsten Kaye) è con Katie (Heather Tom) a casa sua e si prepara per andare alla Forrester, i due ripensano alla sua scomparsa in Medio Oriente e il momento del suo ritrovamento. Poi mentre tutti alla Forrester si preparano per dargli un caloroso ben tornato, Ridge insieme a Katie arriva alla Forrester e qui tutti lo applaudono e lo abbracciano felici di averlo di nuovo tra loro.
A casa di Liam arrivano Hope e Bill, tutti si dicono molto preoccupati, Wyatt e Liam spiegano precisamente quanto accaduto, il magnate allora chiede se la polizia lavesse arrestata ma i suoi figli gli spiegano che hanno lasciato che andasse via tanto aveva già perso ogni cosa. Bill è dellopinione che Quinn è fuori di testa, mentre chiacchierano arriva Deacon che racconta loro dellincontro di Quinn al bar e di come grazie al sua informazione Wyatt abbia potuto salvare Liam.