TANGO & CASH – Il film con Sylvester Stallone e Kurt Russell stasera su Rete 4, ore 21:10 – Questa sera Rete 4 propone in prima serata un classico dei film dazione polizesca, con Tango & Cash che vede Sylvester Stallone e Kurt Russell nei panni di due poliziotti di Los Angeles.
Raymond Ray Tango (Sylvester Stallone) è un agente metodico che si trova a lavorare con Gabriel Gabe Cash (Kurt Russell), più disordinato e indisciplinato. I due sono rivali, invidiosi dei reciproci successi, che rovinano gli affari del potente boss Perret. Ma uniranno le loro forze quando questi decide di liquidarli una volta per tutte per avere campo libero nelle sue attività criminali.
I due in particolare verranno incastrati con laccusa di omicidio, e poi trasferiti in un carcere dove troveranno tutti i delinquenti che nel corso degli anni hanno fatto arrestare. Grazie allaiuto del direttore del carcere, amico di Cash, i due riusciranno a scappare non senza rischiare di rimanere uccisi.
Una volta fuori sarà il capo di Tango ad aiutarli a smascherare le false accuse che li hanno incastrati. Alla fine si troveranno a fronteggiare Perret, che nel frattempo ha fatto rapire la sorella di Tango di cui Cash si è invaghito. Scontato il lieto fine, con tanto di sparatorie e combattimento risolutivo. Una curiosità sul film Tango & Cash riguarda una battuta di Stallone. Quando un collega dice, riferendosi a lui, si crede Rambo, lui risponde Rambo è una pulce.
PER GUARDARE UNO SPEZZONE DI TANGO&CASH CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO