Io e mio figlio, anticipazioni e trama dellepisodio in onda stasera, domenica 10 gennaio 2010 su Raiuno, ore 21:30 – Dopo il successo di Mio figlio, andata in onda nel 2005, Lando Buzzanca torna nei panni del Commissario Federico Vivaldi in Io e mio figlio, la cui prima puntata andrà in onda stasera su Raiuno.
In tutto le puntate di Io e mio figlio sono sei. La serie è diretta da Luciano Odorisio e prodotta da Rai Fiction. Tra gli interpreti di Io e mio figlio, oltre a Lando Buzzanca e Giovanni Scifoni, anche Luigi Maria Burruano e Daniela Poggi.
Nel primo episodio di Io e mio figlio vedremo nuovi arrivi al commissariato di Trieste, dove Stefano Vivaldi (Giovanni Scifoni), giovane poliziotto omosessuale, cerca ancora la stima del padre. La misteriosa scomparsa di una coppia di coniugi impegna il Commissario Vivaldi. Il principale sospettato è il figlio dei due, che da tempo era in conflitto con la madre per una questione di denaro. Ma le indagini svelano presto un rapimento montato ad arte e una verità molto più agghiacciante del previsto.
Intanto, per una serie di circostanze, la morte improvvisa del Professor Sangermano scatena un rinnovato interesse su un caso di quindici anni prima: il rapimento della giovane Irene Ferrer. Il Commissario Vivaldi scopre che Sangermano prima di morire stava lavorando a misteriose e complesse equazioni che sembrano interessare a qualcuno…
PER GUARDARE IL VIDEO DI IO E MIO FIGLIO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO