Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo nuovamente Rick fare una cosa poco intelligente. Il giovane Forrester, infatti, continua a fare scelte sbagliate di continuo e adesso, con l’acqua alla gola, cerca un alleato dove sicuramente non lo troverà. Dopo giorni e giorni di lotte e di battibecchi, potrebbe Bill dire si alla proposta di Rick? Mai dire mai ma resta il fatto che Bill dovrebbe accettare la presidenza della Forrester e guidare l’azienda insieme a lui in cambio delle sue azioni, proposta indecente? Così sembra. Ecco il promo della prossima puntata:
Beautiful torna anche oggi con una nuova puntata in cui rivedremo Ridge comunicare al padre di averlo silurato, insieme a suo figlio, a favore di sua figlia e di Liam Spencer. Altro grande interrogativo delle prossime puntate è la sorte della Forrester Creations: cosa faranno Ridge, Steffy e Liam? Riusciranno nella loro impresa di allontanare definitivamente Rick e assumere il controllo della casa di moda? Eric come reagirà di fronte a tale piano? Accetterà passivamente la sconfitta o come siamo abituati a vedere si batterà per ottenere giustizia? Le cose per la soap sono sempre al top e i fans non smettono mai di guardare Beautiful. Anche ieri, per la puntata in cui abbiamo visto Ivy prendere coscienza che Steffy è tornata per rimanere, davanti allo schermo c’erano 3.147.000 telespettatori con il 19.32% di share.
Tanti interrogativi per la nuova puntata di Beautiful in onda oggi pomeriggio su Canale 5. Riuscirà Carter a convincere Maya ad avere una seconda possibilità con Rick o la donna resterà ferma nella sua decisione di lasciare la città e dimenticare questa brutta storia? Rick perderà Maya per sempre o si deciderà ad andare di persona dalla donna per dichiararle amore eterno? Di sicuro, Rick è ancora fortemente innamorato di Maya e farà di tutto per riconquistarla.
Torna con Rick e Maya nuovamente insieme nel posto dove si sono conosciuti, il Dayzee’s. I due avranno modo di chiarirsi oppure no? Tutti sperano di sì ma così non sarà visto che proprio durante la discussione Eric chiama suo figlio, ma per cosa? Ridge gli ha appena comunicato di aver scalato la Forrester grazie alle quote dei suoi figli e degli Spencer e che lui non ne farà più parte.
Arriva oggi una nuova e sorprendente puntata di Beautiful. Gli scorsi giorni abbiamo assistito ad un ritorno sulla scena di Steffy, figlia di Ridge e Taylor, rientrata alla Forrester in seguito alle pressioni del padre. Nei prossimi episodi, infatti, la celebre casa di moda subirà un duro attacco proprio dallo stesso Ridge, che raccogliendo i consensi di Steffi e degli Spencer tenterà di spodestare Rick dal ruolo di amministratore delegato. Da parte sua Steffy non sembra essere interessata soltato alla scalata della Forrester, ma vuole riconquistare Liam e in questi giorni assisteremo anche ad un loro avvicinamento. L’intricata vicenda ha segnato anche il ritorno di Stefanie, a cui Ridge ha raccontato i suoi piani, chiedendole di stare vicino al padre dopo che avrà incassato questo duro colpo.
Ecco dove siamo rimasti. La puntata odierna quindi vedrà al centro della situazione lo scontro tra Ridge, Eric e Rick, il quale è ancora molto scosso dopo la rottura con Maya.Mentre Rick sta parlando con Eric del clima di ostilità alla Forrester, Nicole entra nell’ufficio di Rick, chiedendogli di parlare un attimo di sua sorella Maya. Come mai Rick ha lasciato Maya? E’ questa la domanda che Nicole rivolge a Rick, convinta che il ragazzo non abbia retto alle rivelazioni sull’identità sessuale di sua sorella e abbia abbandonato la ragazza. In realtà è stata Maya a lasciare Rick e Nicole pare molto sorpresa da questa scoperta. Parlando con Nicole, Rick ripercorre gli ultimi istanti trascorsi con Maya e capisce di amarla ancora. L’uomo non ricorda affatto di aver detto a Maya di non volerla più sposare, ma anzi ha tentato di convicerla di fermarsi in una stazione di servizio per poter parlare faccia a faccia.
Maya però non si è fermata in quell’occasione e ha abbandonato Rick, perchè era troppo arrabbiata per quello che stava succedendo a loro a causa degli Spencer.Nel frattempo, Liam, Steffy e Ridge continuano il loro piano per prendersi la Forrester e mentre sono intenti a confabulare, Eric entra nell’ufficio di Ridg e rimane molto sorpreso nel trovare sua nipote Steffy alla Forrester. La ragazza rivela ad Eric le sue intenzioni di restare per sempre a Los Angeles e insieme a Ridge decidono di parlare ad Eric circa le loro intenzioni.Nel frattempo, Carter va a trovare Maya e la donna si confida con lui. Parla della sua frustrazione, della sua sofferenza di quando era ragazzina ed è sicura che riuscirà a scrollarsi di dosso anche questa situazione. Carter cerca di convincere Maya del fatto che Rick è pieno di rimorsi, perchè ancora la ama profondamente e lei dovrebbe dargli una possibilità e ascoltare ciò che ha da dirle. Secondo Carter, Rick ha reagito d’impulso, per la paura dello scandalo che la stampa avrebbe potuto gettare sulla Forrester, in seguito alla scoperta della transessualità di Maya.Maya ha deciso di non voler più vedere Rick perchè non vuole rovinargli la vita.Ha sbagliato a mettersi con un Forrester, con un uomo che ha una vita pubblica e che a causa sua è stato messo in ridicolo.