Senza Traccia Trama del film di stasera 2 febbraio 2011 21,05 Rai Due – Nuovo appuntamento con il telefilm Senza traccia, ciclo Rewind. Tre episodi in onda stasera. Il primo episodio si intitola Madre e figlio e va in onda alle 21,05. Una donna è scomparsa, ma il team investigativo ritiene che il caso possa essere collegato a sua volta ad un altro. La Squadra è alla ricerca di Christine Woods, una giornalista che si pensa essere sulle tracce del proprio figlio, volontario in Centro America, precisamente in Guatemala anche lui scomparso.
La donna ritiene che il figlio possa essere tenuto prigioniero e torturato, se non morto durante le sue missioni in Guatemala. La ricerca coinvolge così un uomo della Cia ed un rifugiato che in patria ha avuto un ruolo molto importante negli interrogatori e nelle torture subite dai prigionieri politici. Il secondo episodio si chiama Legami di sangue e va in onda alle 21,55. Una donna sparisce dopo che il suo compagno viene ucciso dalla polizia. La ragazza era attesa dal Procuratore per una testimonianza inerente proprio la morte del suo fidanzato, appunto avvenuta nel corso di unoperazione di Polizia.
Gli agenti sospettano che nella sparizione sia coinvolta la gang capitanata dal fratello della giovane. Intanto Danny ricorda gli inizi della sua carriera come agente. E Samantha scopre di essere incinta. Il terzo episodio si intitola “L’informatore” e va in onda alle 22,45. Jack e i suoi agenti devono risolvere un caso abbastanza difficile. Devono infatti rintracciare Delia Rivers, una giornalista televisiva scomparsa. La donna stava seguendo un’indagine riguardante il proprietario di un night club e un uomo di colore che era stato condannato a morte per omicidio, probabilmente però innocente. Vediamo poi gli ascolti del 26 gennaio 2011 di Senza traccia. 2.631.000 con lo share del 8,92%, 2.857.000 con lo share del 10,18, 2.086.000 con lo share del 8,69%.