La settima puntata di Ballando con le stelle 10 è stata segnata da tre eliminazioni: Dayane Mello con Samuel Peron, Giorgia Surina con Maykel Fonts e Joe Maska con Veera Kinnunen. La prossima puntata sarà l’ultima puntata per gli eliminati di rientare in gara: dopo l’ultimo ripescaggio si andrà alla semifinale e finale. “Puntata di grandi emozioni, con tre eliminazioni”, ha detto Milly Carlucci. Tra i momenti più “belli”: “lo scivolone di a Aaessandra ai piedi di Selvaggia Lucarelli, dopo quello che si sono detti… In un secondo enzo si è rialzato: questa è classe. Sa tenere la scena”. Ma per la padrona di casa non c’è stato momento meno appassionante di un altro… ormai la gara è agli sgoccioli e il gioco si fa davvero duro. Clicca qui per vedere il commento di Milly Carlucci
– La prossima puntata di Ballando con le stelle 2014 andrà in onda sabato prossimo, e cioè il 22 novembre 2014: si sfideranno, invece che le coppie rimaste in gara, tutti coloro che sono stati eliminati per un’ultimissima prova sul palcoscenico della trasmissione. Dunque, questa settimana, riprenderà l’allenamento per tutti – se mai era terminato – all’interno delle sale prova della trasmissione, che risulteranno più che mai affollate, per la felicità di tutti. Torneranno a ballare Roberto Cammarelle, in coppia con Natalia Titova, ma anche Marisa Laurito con Stefano Oradei, Joe Maska con Veera Kinnunen, Tony Colombo e Anastasia Kuzmina, Kelly Lang e Simone De Pasquale, Giorgia Surina e Maikel Fonts e anche Vincent Candela e R.Elle Niane. I finalisti non possono che tornare a sperimentare l’affiatamento e anche un po’ di rivalità che si respirava all’inizio del programma, come dimostra una fotografia postata da Enzo Miccio – ancora in gara – sul suo profilo Instagram (clicca qui). Come se la caveranno il week – end prossimo?
Siamo ormai agli sgoccioli di questa decima edizione di Ballando con le stelle. Il programma di Milly Carlucci tra flop di ascolti e il boom sui social continua ad andare avanti e presto entrerà nella fase finale. Sabato prossimo, intanto, balleranno solo le coppie eliminate e quindi i possibili ripescati mentre gli altri potranno già pensare solo alla semifinale di sabato 29 Novembre. Lo spettacolo, come sempre, non mancherà anche grazie alla ballerina per una notte che sabato prossimo sarà la nostra Romina Power. La storica moglie e compagna sul palco di Albano Carrisi sarà sabato sul palco proprio per ballare, parlerà della sua ritrovata serenità con l’ex marito?
|