Il Segreto, anticipazioni puntata 11 e 10 dicembre 2014 In attesa di una nuova puntata de Il Segreto arrivano nuove gustose anticipazioni dalla Spagna. Nei prossimi appuntamenti con la soap opera del momento assisteremo ad un duro scontro tra Raimundo e Sebastian. Quest’ultimo è molto rammaricato dall’atteggiamento violento del figlio e non riesce a credere che il ragazzo che lui ha cresciuto secondo degli importanti principi si sia tramutato in un criminale. Così quando Sebastian gli chiede di sostenerlo e di fuggire con lui Raimundo gli nega la sua complicità sottolineando quanto ammiri il coraggio e l’autorevolezza di una donna come Francisca. A questo punto il padre invita il figlio a prendersi il denaro e a mettersi in fuga ordinandogli di non tornare mai più. L’onestà è l’unico valora che concepisce Raimundo: nel suo mondo ideale non c’è spazio per l’odio.
Il Segreto, anticipazioni puntata 10 dicembre 2014 Mentre si sta volgendo al termine la vicenda della liberazione di Donna Francisca tra drammi, delusioni e morte nella soap Il Segreto continua a tenere banco la storia d’amore (per ora interrotta) tra Quintina e Hipolito. La ragazza ha dovuto abbandoare il giovane Miranar più per salvare la vita a lui che per convinzione. Ora Rogelio sta diventando solo un intralcio per i suoi affari e ragiona sulla possibilità di venderela ai Miranar, cosa succederà? Verra venduta? e Hipolito lotterà ancora per il suo amore’
Il Segreto, anticipazioni puntata 10 dicembre 2014 In attesa di una nuova puntata de Il Segreto, i fan si scatenano come consueto nei commenti. Alla notizia che Soledad bacerà Luis per difenderlo da Olmo e dalle sue accuse di omosessualità, gli appassionati applaudono la scelta della donna: “Sei una grande Soledad”, “Degna sorella di Pepa e figlia di Francisca”, si legge su Facebook. I fan sono invece preoccupati per le sorti di Quintina che sembra essere solo un peso per Rogelio, al quale verrà in mente di venderla ai Miranar. “Povera Quintina”, scrive una telespettatrice sui social. Chi non gliela conta giusta è Fernando che per molti è il reale colpevole della violenza perpetrata ai danni di Maria.
Il Segreto, anticipazioni puntata 10 dicembre 2014, video replica e ascolti ultimo episodio – La telenovela spagnola Il Segreto continua oggi, mercoledì 10 dicembre 2014, con una nuova puntata. In quella trasmessa ieri abbiamo visto che Raimundo ha scoperto dellalleanza tra Sebastian e Ayala nel tentativo di andare a riscattare suo figlio e Donna Francisca. Oggi, dopo aver rubato proprio i soldi del riscatto, andrà personalmente a trattare con Ayala per cercare di riscattare i due. Mentre aspettiamo la messa in onda, è possibile rivedere lepisodio di ieri: clicca qui per vedere il video replica direttamente dal sito di Mediaset. La telenovela spagnola Il segreto continua ad appassionare davvero tantissimi fan: lepisodio di ieri, in termini di ascolti, ha raccolto oltre il 30% di share, totalizzando 3 milioni e 487 mila telespettatori.
Il Segreto dove siamo arrivati Raimundo scappa con i soldi del riscatto e sceglie di andare lui a trattare di persona la liberazione del figlio e di Donna Francisca con Ayala. Nel frattempo Tristan si oppone all’arroganza di Olmo che continua a screditare e intimorire Luis affinchè sparisca dalla vita di Soledad. Sarà proprio la giovane Montenegro a mostrare la forza di un tempo degna della madre quando spiazza suo marito dabdi un bacio appassionato a Luis con cui fingerà di avere una storia.
Il Segreto anticipazioni puntata del 10 Dicembre 2014 Lazaro è morto e Tristan, Gonzalo e Don Anselmo mossi da compassione vogliono che abbia sacra sepoltura, ma non tutti nel paese sono d’accordo con la loro scelta. Infatti su di lui pende ancora l’accusa di violenza a Maria ed attualmente resta ancora il maggiore indiziato per tutta Puente Viejo. Cosa succederà? Intanto andrà in scena il dramma di Raimundo che scoprirà nel tentativo di andare a riscattare il figlio che Sebastian è in combutta con Ayala…
Il Segreto, il personaggio principale Raimundo è il personaggio della puntata con il suo dramma: la scoperta del tradimento di suo figlio Sebastian, per cui ha corso mille pericoli e per cui avrebbe fatto qualsiasi cosa per salvarlo. La delusione che proverà quando verrà smacherato il figlio da Donna Francisca sarà tra le scene più toccanti della soap.