Nel video di anticipazioni del secondo episodio della sesta stagione di White Collar si vede ricomparire un acerrimo nemico di Neal Caffrey (Matt Boman), il pericoloso Matthew Keller che nelle stagione precedenti era stato, tra laltro, complice del rapimento dellagente dellFBI, nonché supervisore di Neal, Peter Burke (Tim DeKay). Neal, sotto copertura alle Pantere Rosa, se lo ritroverà ancora una volta in mezzo ai piedi: lui è lì per assestare il primo colpo e provare la sua fedeltà allorganizzazione criminale. Il colpo, che consiste nel furto di un prezioso francobollo durante unasta, riesce alla perfezione: inaspettatamente, Neal riceve laiuto di colui che credeva rinchiuso in un carcere di massimo sicurezza russo. Labile informatore della White Collar verrà a sapere che Keller ha scelto in qualche modo di seguire i suoi passi: ora collabora con lInterpol. Unaltra buona notizia si affaccia nelle vicende della serie tv: la moglie di Burke, Elizabeth, aspetta un bambino. Clicca qui per vedere le immagini di anticipazione di 6×02, Restituire al mittente.
In occasione della messa in onda della sesta e ultima stagione di White Collar, in onda stasera su Fox, vi proponiamo la videointervista al cast della seria. “Per me è come dire addio ad una famiglia”, ammette Matt Bomer che deve principalmente la sua popolarità a White Collar, augurandosi di poter mantenere vivi i ricordi che l’hanno accompagnato in questi anni e l’amore che prova per i suoi partner di scena. Lo sceneggiatore della serie ammette che sentirà fortemente la mancanza di Neal, il personaggio interpretato da Bomer e che porterà questa esperienza sempre con sè. Guardate in questo video l’intervista integrale e le immagini del backstage della sesta serie di White Collar:
White Collar tornerà tra poche ore su Fox e in attesa di vedere i primi due episodi della sesta e ultima serie vi proponiamo un corposo video promo con cui gustarvi le prime succose anticipazioni. Come preannunciato questa sera Neal (Matt Bomer) verrà rapito dall’ex collaboratore di Rebecca che necessita il suo aiuto per entrare nelle Pantere Rosa. Una volta libero Neal ritorna da Peter e gli chiede di poter fare da spia all’interno del gruppo criminale per poterlo distruggere in cambio della sua definitiva libertà. Peter accetta il compromesso e gli toglie la cavigliera per non rovinare la copertura. Intanto Rebecca piuttosto che confessare ciò che sa sulla sparizione di Neal all’FBI si fa volontariamente sparare da un poliziotto.
Questa sera, mercoledì 7 gennaio 2015, la sesta e ultima stagione di White Collar torna sugli schermi italiani in prima visione satellitare su Fox, canale a pagamento della piattaforma Sky. A partire dalle 21:00 ritroveremo Matt Bomer nei primi sue episodi di White Collar 6 dal titolo “Minuti contati” e “Restituire al mittente“. Nel primo Neal verrà rapito dall’ex collaboratore di Rebecca, il quale desidera entrare a far parte delle “Pantere Rosa” un gruppo criminale internazionale. Per farlo l’uomo dovrà superare una prova che consiste nel rubare qualcosa di molto prezioso, dimostrando così le proprie capacità. Neal offrirà il proprio aiuto al suo rapitore mentre l’FBI, non credendo nell’ipotesi della fuga di Neal, si mette sulle sue tracce. Nell’episodio “Restituire al mittente” Neal è chiamato dalle Pantere Rosa per ricevere un incarico e testare la sua fedeltà al gruppo, ma una volta arrivato all’appuntamento scopre con grande sorpresa che il suo acerrimo rivale Matthew Keller fa parte del gruppo invece di trovarsi in un carcere russo.