Nella puntata di oggi, martedì 19 agosto, della soap Il Segreto, Soledad torna a vivere alla tenuta e accetta di sposarsi con Olmo, a condizione che Pepa e Tristan vengano lasciati in pace: Mesia rispetterà l’accordo? La puntata di lunedì 18 agosto ha raccolto 2.090.000 telespettatori pari al 15.03% di share.
Nuova settimana, nuove puntate per Il Segreto che torna con gli ultimi momenti prima del salto temporale di 4 mesi. Pepa e i suoi torneranno anche domani con una nuova mini puntata e se i problemi della levatrice e del soldato non bastassero, ecco che quelli di Alfonso ed Emilia aumentano. Cosa succederà? Come vi avevamo annunciato nei giorni scorsi, l’odiata Adolfina tornerà per riprendere quello che crede suo, ovvero il marito e la figlia della cugina, ci riuscirà? Qui il promo della puntata di domani e di mercoledì.
La povera Rosario è ormai rotta dal dolore e la crisi che non ha avuto alla morte di Paquito ce l’avrà adesso. La morte di Juan è qualcosa di insostenibile per la donna che rimarrà in panchina per qualche mese rinunciando al suo lavoro alla tenuta. Nei prossimi giorni, infatti, ci attende un salto temporale di 4 mesi, e in questi mesi sarà Emilia ad occuparsi della tenuta per la gioia di Francisca e la disperazione di Alfonso. Ecco il momento di sconforto della donna:
Juan è morto e tutto torna alla normalità, o quasi, a Il Segreto. Invitata da Pepa e Tristan, Soledad deciderà di rimanere Al Jaral ma il suo umore non è dei migliori e appena può si sfoga con sua sorella nel salone della grande casa. Soledad si sente sola e persa senza il suo grande amore e la sua voglia di morire potrebbe prendere il sopravvento. Pepa si preoccupa per la sorella e si convince che potrebbe farsi del male, fa bene a farlo? Qui il video delle confessioni tra sorelle:
Fan e Mediaset possono tirare un sospiro di sollievo. Il Segreto sta per tornare con una nuova mini puntata post morte di Juan ma, intanto, la settimana di repliche si chiude con un disastroso record negativo per gli ascolti. Mai la soap era scesa così in basso e solo le repliche nel pre serale di Rete 4 hanno fatto peggio. La puntata domenicale, ancora in replica, de Il Segreto di ieri ha conquistato 778.000 spettatori con il 6.5% di share.
Siamo ormai agli sgoccioli della prima stagione de Il Segreto. In realtà avremmo già visto il finale se Mediaset avesse lasciato le puntate della lunghezza normale. Le mini puntate hanno fatto slittare tutto e anche nelle prossime settimane, sicuramente fino a giorno 1, dovremo accontentarci di puntate di mezz’ora o poco meno. Resta il fatto che, dopo una settimana di repliche, Il Segreto torna questa sera con una puntata inedita che ci riporta a vivere il lutto dopo la morte di Juan (Jonas Berami). Il giovane Castaneda, ormai, è morto ma Soledad (Alejandra Onieva) è ancora molto provata tanto da parlare con Pepa (Megan Montaner) della sua voglia di morire. La giovane, infatti, è ancora ospite Al Jaral e lo rimarrà fino a che non accetterà di tornare alla tenuta con Olmo (Iago Garcia) in cambio che Pepa e suo fratello siano lasciati in pace da lui e la madre. Intanto, Mariana, oltre al lutto, deve subire le insistenze di Antonio ancora alla ricerca della sua vendetta. Il giovane vuole portarla a conoscere la sua famiglia per farla uccidere, riuscirà a convincerla?