Nella puntata di Striscia la Notizia in onda stasera su Canale 5 vedremo un nuovo servizio di Luca Abete. Come annunciato sulla sua pagina Facebook, l’inviato del tg satirico ideato da Antonio Ricci si è recato ad Acerra in provincia di Napoli per raccontare l’ennesimo disservizio ai danni dei cittadini. Nella foto pubblicata da Abete lo vediamo mentre si trova sotto a una finestra e, in punta di piedi intervista qualcuno che si trova all’interno dell’edificio. L’inviato di Striscia la Notizia scherza nella didascalia dell’immagine: “Stasera a STRISCIA… ad Acerra (NA) sotto alla FINESTRA!!! Purtroppo non per una SERENATA, ma per raccontare l’ennesimo disservizio ai danni degli utenti!!!”. Clicca qui per vedere la foto.
Nella puntata di Striscia la Notizia in onda stasera, come anticipa in esclusiva il blog di Davide Maggio, Valerio Staffelli potrebbe consegnare il famigerato Tapiro DOro a Selvaggia Lucarelli. La conduttrice ha recentemente denunciato il furto della sua macchina, senza rendersi conto che in realtà lauto era esattamente dove laveva parcheggiata, anche se lei evidentemente aveva dimenticato il luogo esatto senza essere stata in grado di ritrovarla. Dopo essere tornata dalla sua vacanza per le festività di Pasqua, dunque, è stata raggiunta dallinviato di Striscia che lha attapirata a dovere. Subito dopo, però, come rivela ancora una volta in esclusiva Davide Maggio, il Tapiro appena consegnato è caduto – insieme alla neo proprietaria mentre tentava di portare in casa tutti i bagagli – e si è spaccato. Vedremo in onda il servizio questa sera?Appuntamento alle 20.40 su Canale 5.
Anche oggi, mercoledì 8 aprile 2015, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Striscia la notizia, il Tg satirico condotto da Ficarra e Picone. Gli inviati del programma, sempre molto attenti a molti dei problemi della società e dellambiente anche in ragione del lavoro che fanno, spesso propongono delle iniziative interessati: ora è il turno di Max Laudadio che – come si legge sul sito ufficiale della trasmissione – invita chiunque volesse partecipare alla quarta edizione di Spazzatura kilometrica, la gara di raccolta di rifiuti organizzata dallassociazione On e appunto dellinviato di Striscia. In attesa di scoprire quali temi verranno affrontanti nella puntata di oggi, ecco il riassunto della puntata di ieri: si inizia, dopo lo l’ingresso in studio dei conduttori Ficarra e Picone e il loro sketch di inizio puntata, con un video dedicato a Massimo D’Alema.
Nel video, commentato da Picone, si mostra D’Alema alle prese con le proprie mani che non stanno mai ferme, mani che infila nella parte dietro dei pantaloni per poi odorarle. Nello stacchetto delle veline, Ludovica scivola e termina a terra, senza fortunatamente farsi male, la cosa finisce con il sorriso delle veline e la battuta di Picone, che dice show must go on. Il servizio successivo è la consegna del Tapiro da parte dell’inviato Valerio Staffelli ai danni di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si sono riuniti dopo il periodo di crisi di coppia. Nel servizio della consegna del tapiro, Staffelli si elogia a fautore della riunione della coppia. Durante il servizio, Staffelli mostra i baci sulla bocca che l’inviato a dato sia a De Martino e alla Rodriguez durante la loro separazione. Dopo il servizio di Staffelli, Edoardo Stoppa da Pinerolo, ci parla di un leopardo detenuto malamente in una gabbia da tutta la vita. L’animale soffre di artrosi e riesce a malapena a camminare. Stoppa riesce ad avvicinarsi alla proprietaria dell’animale, per cercare di convincere la signora a farlo spostare in un parco dove ha trovato un posto l’inviato di Striscia, senza riuscire però nell’intento.
Il servizio successivo è di Jimmy Ghione, che da Roma, ci parla della situazione del Tevere, fiume che versa in situazione di degrado, per via di micro discariche disposte vicino all’argine del fiume e di un accampamento rom vicino allo stesso argine, molto pericoloso in quanto un esondazione può portare via tutte le baracche e le persone che ci vivono. Nel servizio seguente, Striscia, con il commento di Ficarra, torna a parlare del caso Affari tuoi e ci dice che Fico, parlamentare del Movimento Cinque Stelle e commissario vigilanza della Rai, ha presentato una discussione parlamentare riguardo il programma in onda su Rai 1, senza però, colpo ferire, visto che il programma continua a portare sempre i pacchi con più valore fino al termine del programma, facendo dubitare Striscia la Notizia sul fatto che i pacchi arrivino sempre alla fine per via dell’audience. Dopo il caso Affari tuoi, Max Laudadio ci parla di armi ad aria compressa. Laudadio ci dice che per poter comperare un’ arma ad aria compresa, non deve superare la potenza di 7,5 Joule. Laudadio ci mostra come in un armeria si modifichi un’arma ad aria compressa illegalmente. Laudadio, dopo aver mandato un suo gancio con telecamera nascosta, intervista i proprietari dell’armeria riguardo al questo fatto., che promettono all’inviato di non modificare più armi ad aria compressa.
La puntata di Striscia termina con la rubrica I nuovi mostri. Al quinto posto Tina Cipollari che imita la cantante Mina. Al quarto, Il ministro Lupi sullo speciale del programma Blob. Al terzo posto, dal programma sportivo Diretta stadio, Tiziano Crudeli e la sua telecronaca. Secondo Vittorio Sgarbi a Radio Rock. Si posiziona primo un corteggiatore over 70 nel programma Uomini e Donne.