Emma Marrone, fresca vincitrice della nona edizione di Amici 2010 e dominatrice delle classifiche di vendita dei dischi, sarà questo pomeriggio ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.
Come anticipato dall’autorevole Tvblog, durante la trasmissione che andrà in onda questo pomeriggio (ma che è stata registrata ieri) Emma Marrone ha avuto modo di parlare della sua “seconda madre” come è stata definita in settimana, cioè Maria De Filippi.
Già perchè con Emma Marrone, il rapporto di Maria De Filippi sta durando anceh dopo l’esperienza di Amici. “Ci sentiamo sempre telefonicamente – ha detto Emma a Verissimo – e le chiedo consigli, tipo le mando un sms con scritto ‘Maria, come mi vesto? Jeans e maglietta?’ E lei mi risponde ‘Ok va bene'”.
E per Emma le gioie non sono certo poche dopo la vittoria del Talent Show più amato dal pubblico italiano, al rientro al suo paese (Aradeo nel Salento) c’era una folla di suoi concittadini. “Il rientro a casa è stato surreale, ero addirittura spaventata perché non riuscivo ad esprimere appieno la gioia che provavo in quel momento. Erano tutti lì per me”
Infine il pensiero di Emma è ancora per l’eccitante esperienza di Amici: “Il giorno dopo la vittoria non mi ricordavo nulla. Non mi ricordo di essere caduta a terra, mi ricordo solo di Alessandra Amoroso che piangeva e mi abbracciava… poi mi ricordo che gridavo papà, papà, sembrava la scena del film Rocky… il fatto è che volevo condividere con la mia famiglia quel momento.”
E su Sanremo “Certo che mi piacerebbe però per andare a Sanremo ci vuole, soprattutto, una bella canzone…quindi se arrivasse la canzone giusta…”