Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez, sembra un ragazzo tranquillo e alla mano, ma quando perde la pazienza rivela tutto il suo carattere fumantino. Poche ore fa su Instagram Stefano ha pubblicato un messaggio per tutti coloro che lo criticano: “Il mio profilo Instagram è severamente vietato alle persone moraliste, bigotte, frustrate, autocommiserative “, ha scritto il ballerino. Ma ha avuto da ridere anche su coloro che sfruttano il suo account per farsi pubblicità: “Per non parlare dei seguo chi mi segue dei vare se amate la cucina, se mate la musica l’unica cosa che amate veramente è rompere i c*****i”. Insomma Stefano De Martino non è certo uno con i peli sulla lingua. Ma i fan lo amano proprio per questo: “Bravo Stefano, era ora, non ne potevamo più neanche noi che vi seguiamo con affetto. Te e la tua meravigliosa famiglia. Ciao e buona giornata. Un bacio al piccolo Santiago”.
La vacanza a Ibiza è finita e Belen Rodriguez è tornata al lavoro. La show girl argentina ha ricominciato subito a lavorare per le nuove puntate di Come mi vorrei, tutto documentato su Instagram con una serie di foto insieme al suo staff e al piccolo Santiago, che segue la mamma anche sul set. Questa mattina presto Belen è andata in palestra per il suo allenamento quotidiano: eccola mentre fa gli esercizi seguita dal suo personale trainer che le detta il tempo. Buongiorno a tutti!!!! #diamocifafare #starebene, ha scritto Belen pubblicando il breve video.
Tornare bambini non è poi così difficile se si mette piede in un parco giochi. Belen Rodriguez, seppur giovanissima, si toglie qualche annetto giocando con il figlio Santiago in un parchetto di Milano. A cavalcioni su uno scivolo colorato, la sempre splendida argentina sorride in camera (chi sarà a scattarle la fotografia?) e commenta lo scatto scrivendo: Oggi va così!!!! Bebe. Non è certo una novità che i figli, nonostante quello che si possa pensare, facciano ringiovanire. Non ci sarebbe dunque da stupirsi se oggi, tra scivoli e mini castelli, Belen si sia divertita più del piccolo Santiago.
Tornati a Milano Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ripreso i loro impegni quotidiani, ma i due trovano anche il tempo di passare qualche serata con gli amici. Mi porta a casa lui! @alegramazio #friends #forever @stedemartino #myhusband!, ha scritto Belen pubblicando su Instagram una foto in cui è seduta sulla moto di Stefano con Alessio Gramazio, presidente e fondatore di BUDDYfilm. Nella foto appare anche Stefano. Ma certo Belén non stare li a pensarci, così poi Stefano può portare me… ahahahahah! P.S ma siamo sicuri che il gesto fatto da Stefano era di cedere le chiavi o era “provaci e ti faccio fuori”…. ? Ahahahahah..., scrive una fan. Anche Gramazio ha pubblicato la stessa foto con una sfilza di hashntag: La porto a casa io?! #love #instagood #me #follow #like #photooftheday #followme #tagsforlikes #happy #beautiful #picoftheday #instadaily #fun #smile #friends #amazing #bestoftheday #instamood #likeforlike #family #life #instacool #instafollow #cool.
Dopo qualche giorno sotto il sole a Ibiza insieme al marito Stefano De Martino e al figlio Santiago, Belen Rodriguez è tornata a Milano per le nuove puntate di Come mi vorrei, il programma in onda dal lunedì al venerdì su Italia 1. Ad annunciare il suo ritorno è stata proprio la show girl argentina pubblicando su Instagram un seflie di gruppo con tutto lo staff del programma. “Un super team! Stylist @giuseppedicecca hairstylist @lollomilano74 makeup artist @cristinaisacmua”, ha scritto Belen taggando il suo team. Belen ha già ripreseo a lavorare, saranno tornati anche Stefano e Santiago?