Giovedì 23 ottobre 2014 va in onda la quinta puntata di Che Dio ci aiuti3, la fiction Rai che racconta le avventure di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e di tutti i giovani di Fabriano, a partire da Azzurra (Francesca Chillemi), Guido (Lino Guanciale), ma anche Suor Costanza (Valeria Fabrizi) e Margherita (Miriam Dalmazio).
Che dio ci aiuti 3 quinta puntata. La trama – Il primo episodio trasmesso si intitola Genitori: al convento arriva un bambino di nome Stefano, che sostiene di essere il figlio biologico di Guido. Questa notizia crea non poco scompiglio in tutti i protagonisti, specialmente in Azzurra: lunica che non si lascia impressionare e inizia a fare ricerche per attestare la verità di quanto è emerso è, come sempre, Suor Angela. Anche Nina avrà le sue difficoltà, cercando soprattutto di trovate il coraggio di confessare la sua relazione con Gregorio ad Alice. Nel secondo episodio trasmesso, dal titolo E solo un gioco, ci saranno i festeggiamenti per il compleanno di Azzurra e Guido deciderà di farle una sorpresa proprio in questoccasione. Margherita, intanto, è tornata al lavoro, dove però incontra molti più problemi di quanto si aspettasse. La verità su Stefano non è ancora venuta a galla per le due sorelle, e le due suore si trovano in disaccordo nel decidere se sia il caso o meno di rivelarla.
Che Dio ci aiuti 3 quinta puntata, la replica in video streaming – E possibile vedere o rivedere gli episodi di Che Dio ci aiuti 3 trasmessi questa sera sul sito Rai Replay e anche sul canale ufficiale della serie.