Una delle rivelazioni di Ballando con le stelle 2014 è sicuramente la modella brasiliana Dayane Mello, ex di Mario Balotelli. Nonostante oggi sia la compagna del modello Stefano e madre di una bellissima bambina di nome Sofia, la modella si è schierata contro il calciatore del Liverpool tramite del pagine del settimanale DiPiù, dove l’ha definito “un bambino che deve ancora crescere”. In altre interviste la Mello non si è trattenuta e ha dichiarato che Supermario sarebbe un egoista e che, nella fine della loro storia, a perderci è stato senz’altro lui.
Stasera, 18 novembre andrà in onda su Rai Premium la replica della puntata di Ballando con le stelle 2014 di sabato scorso. Sono in molti i vip che seguono le lezioni di ballo dei loro colleghi e che si divertono a commentare le loro performance. La prima è Rossella Brescia che a proposito delle esibizioni scrive su Twitter: “Ballare scalza senza stendere le punte non ce la posso fare…”. Intanto gli altri concorrenti approfittano dei social per chiedere ai loro fan di votarli per non sottoporli alle prossime due eliminazioni di sabato.
La prossima puntata di Ballando con le stelle 2014 andrà in onda sabato 22 settembre, ma sarà un po diversa dal solito: la sfida tra le coppie ancora in gara, infatti, si fermerà per un week – end, per lasciare spazio a quella tra tutte le coppie eliminate. I concorrenti del palco di Ballando che aspirano a vincere possono dunque tirare un respiro di sollievo e riposarsi un pochino: chi, invece, non può avere un attimo di tregua sono sicuramente i giudici della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Però, bisogna ammettere che rimanere tra le quinte può anche avere i suoi vantaggi. Carolyn ha infatti appena postato una foto dagli studi di Ballando con le stelle in cui è ritratta insieme a Francesco Facchinetti, che desiderava da tempo conoscere. Il suo desiderio finalmente si è avverato, ma cosa ci faceva lui esattamente lì? Ecco qui il tweet della giudice di Ballando con le stelle direttamente dalla sua pagina ufficiale.