Anche oggi, mercoledì 22 ottobre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap americana. Rivediamo cosa è successo. Hope (Kimberly Matula) è con Ridge (Thorsten Kay) alla Forrester, i due stanno parlando di Brooke (Katherine Kelly Lang) e del fatto che ora si trovi a casa di sua sorella Katie (Heather Tom) che le sta rivelando i suoi sentimenti per Ridge. La giovane Logan si dice preoccupata di come possa prendere la notizia sua madre, ha paura che si veda crollare il mondo addosso, inoltre Hope crede che da un lato sarà difficile per la madre credere tanto facilmente alle parole di Katie, ma Forrester le promette che parlerà anche lui a Brooke e le spiegherà ogni cosa. Inoltre confessa a Hope che in cuor suo sa che se si fosse sposato con Brooke il loro matrimonio sarebbe andato bene, ma allo stesso tempo non ha potuto nascondere a se stesso ciò che stava cominciando a nascere nel suo cuore nei confronti di Katie. Hope, dice di riuscire a comprendere ciò di cui sta parlando, perciò ritiene sia giusto per tutti che Ridge e Katie confessino quanto provano luno per laltra. Poi mentre chiacchierano, Ridge incomincia a pensare a Katie e a Brooke, sole nel dover affrontare questa situazione, così va da loro con la speranza di poter placare gli animi di tutti.Quinn (Rena Sofer) è alla Forrester in ufficio, è molto contenta del ritorno del figlio da Parigi dove è stato insieme a Hope (Kimberly Matula) per mostrare a Thorne (Winsor Harmon) e agli altri la sua idea di abbinare i gioielli appartenuto a Stephanie alla collezione HFTF. La madre è fiera di lui e del suo enorme contributo che sta dando alla Forrester, il figlio inoltre le racconta di quanto magico e romantico sia stato quel viaggio per la sua relazione con la giovane Logan e di quanto gli abbia fatto piacere scoprire che di lui lei si fida perché gli ha rivelato cose molto intime e segrete. La Fuller naturalmente incuriosita gli chiede di cosa stia parlando,mail figlio tergiversa non raccontandole niente. Però le racconta dei problemi che hanno avuto con Aly (Ashlyn Pearce), degli attacchi di rabbia della ragazza nei suoi confronti, delle sfuriate fatte a Hope e del fatto che voleva che la giovane Logan rispettasse il voto di castità, messaggio iniziale che lei aveva abbinato alla sua linea, ma che Hope aveva saputo affrontarla spiegandole dei forti sentimenti che provava per Wyatt. La madre allora gli consiglia di non sprecare questa possibilità con Hope e di ritenersi fortunato ad averla nella sua vita, poi la saluta dicendole che deve raggiungere Hope e starle vicina in questo momento così difficile per lei.
Dopo che Wyatt è andato via, Quinn viene raggiunta da Pam (Alley Mills), la Fuller le chiede di inviare di fiori a Hope e di metterli sul conto dell’azienda o su quello di Eric (John McCook), quando poi Pam ritorna dopo averle fatto la commissione incomincia a punzecchiarsi con la Fuller,le dice che sa benissimo a che gioco stia giocando, vuole accattivarsi Eric con la speranza che possa fare quel salto di qualità che da sola nella sua vita non è ancora riuscita a fare. Pam inoltre le ricorda che lei e Charlie (Dick Christie) possiedono un video che può mettere ko madre e figlio e spedirli in galera, posto dove sarebbero dovuti essere già da tanto tempo, le consiglia allora di comportarsi bene altrimenti per loro le cose si metterebbero davvero male. Mentre le due donne chiacchierano, Aly le vede parlare e prova ad ascoltare la loro conversazione. Poi quando Quinn va via, la ragazza si avvicina a Pam e le chiede cosa diceva con la Fuller e le confessa che lei ha dei cattivi presentimenti su di loro e sulla loro integrità. Hope e Wyatt si incontrano in sauna e il giovane Spencer prova a farla rilassare un pochino.
Katie ha appena confessato a sua sorella dei sentimenti che lei prova per Ridge, ma la sorella sembra non credere alle sue parole anzi sorride divertita all’idea di loro due insieme. Katie prova a spiegale meglio ciò che è successo con Ridge, ma Brooke non sembra capire, le dice che capisce che si è potuta invaghire del suo amato ma non può pensare che effettivamente lui la ami. Katie stanza allora di parlare con un muro le grida che Ridge le ha confessato i suoi sentimenti, ma la Logan arrabbiata di quanto la sorella stia dicendo le spiega che è meglio non continuare quella situazione che potrebbe danneggiare entrambe e così decide di andare via, ma mentre sta uscendo arriva Ridge. Brooke è felice di vederlo così può spiegare lui stesso alla sorella che lui è innamorato di lei e che presto di sposeranno, così chiede a Ridge di parlare a Katie ma Forrester rimane in silenzio e Brooke incomincia ad avere paura.
Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana. Clicca qui per il video della puntata