La prima tappa in Perù non è stata facile per la coppia Fratello e Sorella che ha rischiato di essere eliminata. Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, infatti, si sono salvati grazia alla busta nera dal momento che si trattava di una tappa non eliminatoria. Nonostante il rischio eliminazione, però, la prima tappa in Perù di Pechino Express ha lasciato un bel ricordo in Andrea Fachinetti e Naike Rivelli che si sono divertiti e liberati correndo nel deserto completamente senza vestiti. Una tappa liberatoria per fratello e sorella che, nella prossima tappa, cercheranno di tornare alla vittoria per non rischiare di lasciare il reality. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo essere stati invitati a Porta a Porta per parlare delle unioni civili, due dei protagonisti di Pechino Express 2015 tornano a esprimersi sul tema. Stiamo parlando di Shalpy e Roberto Blasi, la coppia dei compagni. La seconda coppi eliminata dal reality show on the road di Rai Due si è sposata negli Stati Uniti dopo essere tornata dal viaggio in Sud America e si è fatta portavoce nel nostro Paese per sostenere le unioni civili. Di questo Shalpy e il suo compagno parlano anche in un’intervista sulla rivista Nuovo, che il cantante ci mostra in una foto pubblicata sul suo profilo Facebook: “La discussione sulle unioni civili continua dopo #portaa porta di ieri su #nuovo con l’amica #monicacirinna #scialpi #blasi”. Clicca qui per vedere il post.
Andrea Pinna è uno dei protagonisti di Pechino Express 2015, ladventure game di Rai 2 giunto alla sua quarta edizione e che si prepara a tornare con una nuova tappa in Perù il prossimo lunedì: la sua lingua sempre pronta a commentare non è certo sfuggita ai telespettatori, e viene messa ancora più in risalto dalla presenza più taciturna del suo compagno di viaggio, il personal trainer Roberto Bertolini. Pinna non manca mai di commentare qualche piccolo dettaglio di quello che i telespettatori vedono in onda, di settimana in settimana, e questa volta nel mirino è finita proprio la fascetta che si porta in testa. Pubblicando su Instagram un suo primo piano, Pinna ha aggiunto Io con la fascetta tra i capelli: e fa subito Prada spring/summer 2007. Andrea Pinna si prepara a rilanciare la moda? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata sulla pagina social di Andrea Pinna.