Glee 2, anticipazioni e trama episodio 1 e 2, stasera, 2 dicembre 2010 Glee 2, la seconda stagione della serie tv che spopola negli Stati Uniti, sbarca oggi, 2 dicembre 2010, su Fox (Sky) con i primi due episodi. Proseguono a ritmo della sua musica fresca e coinvolgemte, le storie dei protagonisti, tra successi e insuccessi, crisi e amori che di sicuro incolleranno alla tv satellitare giovanissimi telespettatori. Per chi non avesse visto la serie o lavesse solo sbirciata, ecco cosè il Glle Club: è un gruppo scolastico a in cui i ragazzi si dedicano al ballo, al canto e alla musica. Teatro di questo interessantissimo progetto è la William McKinley High School di Lima, Ohio, dove da parecchi anni il Glee Club è morto e sepolto e, a farla da padrone, sono rimasti solo cheerleaders e giocatori di football. Il professor Will Schuester, decide di riportare il club ai fasti di un tempo.
Tuttavia, almeno inizialmente, sembra che nessuno voglia assecondarlo, tranne un piccolo gruppo di nerd capitanati da Rachel, ragazza talentuosa ed egocentrica, ma completamente incapace di gestire rapporti sociali costruttivi ed equilibrati. A colpi di musica e umorismo, una storia classica ma raccontata in modo del tutto originale.
Tra i nuovi personagi della seconda stagione lallenatrice della squadra di football, la coach Shannon Beiste. Il professor Schuester dopo le vacanze estive prepara i ragazzi per le Competizioni Nazionali.
Glee 2, trama episodio 1 Audizioni ed episodio 2 Britney/Brittany, stasera, 2 dicembre 2010, Fox ore 21.10 – Will non riesce ad accettare che Emma abbia un nuovo amore e indaga per scoprirne l’identità. La terribile Sue deve vedersela una rivale che le darà del filo da torcere. Intanto è tempo di audizioni per le nuove sfide per i Glee.
La squadra delle Nuove Direzioni su iniziativa di Brittany cerca di convincere il professor Schuester a preparare un numero su Britney Spears, che nella serie apparirà nei panni di se stessa nel secondo episodio. Btittany ha strane allucinazioni sulla pop star.