Nella puntata di Centovetrine di domani, venerdì 12 dicembre, sarà grande protagonista Marcello. Quest’ultimo desidera farsi una posizione per riscattarsi agli occhi di suo figlio Milo e dimostrargli le sue capacità. Nel frattempo continuano ad essere tesi i rapporti tra Carol e Velasco. Insomma altri colpi di scena anche nella puntata di domani che riserverà non poche sorprese.
Oggi alle 14.10 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della soap opera italiana Centovetrine. Occhi puntati sull’incursione di Denis Gana a Villa Castelli: l’uomo ha obbligato Alba ad aprirgli le porte di casa, ma il finale della vicenda sarà al fulmicotone e a pagarne le conseguenze sarà Viola. La puntata di ieri di Centovetrine ha ottenuto buoni risultati in termini di ascolti: 2.486.000 telespettatori, pari al 15.61% di share.
Nella puntata di Centovetrine andata in onda ieri, mercoledì 10 dicembre, avevamo visto i problemi tra Carol e Fiamma che era stata messa in difficolta durante il cda. Oggi assisteremo al risvolto drammatico che prenderà l’incursione di Denis a Villa Castelli. La vittima di questo evento dovrebbe essere Viola. Intanto per rivedere la puntata di ieri cliccate qui.
Durante il suo primo cda, Fiamma viene messa in difficoltà da Carol: ma la moglie di Jacopo riesce a reagire e a ottenere di essere messa alla prova. Alba è sotto scacco di Denis, il suo ex capo, che dopo essere evaso di prigione obbliga la ragazza ad aprirgli le porte di Villa Castelli per fare un furto. Ettore ha scoperto il luogo in cui si nasconde Penelope, ma Emma gli rivela le vere ragioni della rottura tra lei e Vincent: la relazione della ragazza con Cedric.
La rapina di Denis a villa Castelli ha un esito imprevedibile e drammatico: è Viola a farne le spese. Marcello e Laura sono sempre più complici, mentre Damiano non approva l’amicizia tra i due. Carol stringe un patto con Velasco per portare avanti la sua guerra contro Jacopo e Fiamma.
Adam Vega, intepretato da Jacopo Venturiero, è tornato a Centovetrine in una nuova veste e si è anche innamorati di Alba Boneschi. In questi giorni il giovane attore della soap è impegnato in teatro, fino al 21 dicembre a Roma, con lo spettacolo Dracula, la leggenda, di Massimo Roberto Beato e per la regia di Jacopo Bezzi. Oltre a Venturiero, nel cast ci sono Massimo Roberto Beato, Nicoletta La Terra e Maria Teresa Pintus.