Dopo Sabrina Ferilli, anche il Napoli ha la propria bandiera femminile. Si tratta della conduttrice di Guida al campionato Susanna Petrone che ieri sera si è lanciata in un sexy spogliarello davanti alle telecamere del Chiambretti Night, invitata dallo stesso conduttore a fare ciò. Lo spogliarello è stato dedicato al Napoli, sempre più in corsa per lo scudetto. In studio c’era anche l’allenatore della squadra partenopea, Mazzarri. “Noi napoletani alla magia ci teniamo” ha detto la Petrone “e quindi lo farei solo per la squadra” ha detto riferendosi a un eventuale spogliarello.
Ma Chiambretti non le ha lasciato scampo invitandola a dare dimostrazione di ciò. E spogliarello c’è stato, Susanna Petrone è rimasta in sexy lingerie davanti alle telecamere. Porterà bene al Napoli? Vedremo. La conduttrice ha già anticipato che in caso di vittoria scudetto e successiva festa, lei parteciperà sicuramente. Intanto Mazzarri sabato sera aveva tenuto alti gli entusiasmo da parte sua. Presente in studio al Chiambretti Night, aveva parlato del suo Napoli. L’intervista a mazzarri è stata intitolata “L’oro di Napoli” facendo riferimento al famoso film omonimo.
Definito da qualche critico sportivo “il Mourinho italiano”, Mazzarri è riuscito in meno di due anni a riportare la squadra partenopea ai vertici del calcio italiano ed internazionale, suscitando un moto popolare ed un entusiasmo da far ricordare l’era Maradona… Solitamente restio alle ospitate in programmi televisivi, per di più non sportivi, Walter Mazzarri ha accettato l’invito di Piero Chiambretti ad intervenire in una puntata dove si partirà dal possibile scudetto per compiere poi un viaggio nel cuore di una festante Napoli non solo calcistica.