Distretto di Polizia 10, anticipazioni trama puntata del 27 settembre 2010 Distretto di Polizia 10 torna con altri due impedibili episodi: linchiesta sul traffico di droga che fa capo a Remo Damiani a cui è collegata anche la morte di Paolo Libero è a un punto cruciale: la tensione è altissima e gli uomini del distretto X Tuscolano sono sotto il fuoco incrociato di pericolosi criminali. Giulia Corsi è scampata alla morte per la seconda volta, ma il gioco non è finito ed entrerà in un vortice ancora più drammatico. La morte di Sara, la sorella di Barbara Rostangno ha sconvolto la squadra e per il commissario Benvenuto (Simone Corrente, che alla fine della stagione lascerà la serie) non sarà facile proseguire.
Viola Damiani è stata gravemente ferita in un attentato: sopravviverà? Remo Damiani è disposto a tutto pur di salvarlo e un nuovo misterioso personaggio getterà ombre ancora più inquietanti sul caso. Il vicequestore Benvenuto dovrà fare una scelta difficile e metterà ancora a rischio la sua vita e quella dei suoi agenti.
Ma vediamo cosa accadrà nei prossimi due episodi di Distretto di Polizia. Alla pagina seguente la trama della puntata.
Distretto di Polizia 10, anticipazioni trama episodio Lontano da qui, Canale 5 ore 21.10 – Le condizioni di Viola Damiani, dopo l’attentato, sembrano stabili e Luca può tirare un sospiro di sollievo, ma quando la va a trovare, questa gli rivela di aver fatto il doppio gioco con Remo, sin dall’inizio. Intanto Giulia si mette sulle tracce di un misterioso avvocato. Che sia lui il burattinaio dietro tutta questa storia?
Distretto di Polizia 10, anticipazioni trama episodio Sensi di colpa, Canale 5 ore 22.20 circa – Giulia Corsi decide che è giunto il momento di attirare Remo Daminani in una trappola utilizzando Viola come esca, ma Luca non è d’accordo perché teme di nuovo per la vita della donna. Intanto le ricerche sul misterioso avvocato danno finalmente i primi frutti…