I Cesaroni 2 – Eva e Marco festeggeranno il primo mese del loro amore, che ha appassionato milioni di italiani, vissuto di nascosto dalla loro grande famiglia. Stasera, 28 giugno 2009, in prima serata su Canale 5 andranno in onda altri due episodi della seconda serie de I Cesaroni: nonostante si tratti di repliche, le puntate hanno ascolti altissimi. E mentre si rivive in tv la storia tra Eva e marco, continuano le indiscrezioni su I Cesaroni 4: per la quarta serie, nonostante le notizie girate sul web, ci saranno sia Alessandra Mastronardi, Eva, alle prese con la piccola Anita e Marco, ora una vera famiglia, che Elena Sofia Ricci, Lucia, che nonostante si parlasse di un suo abbandono del cast, ne I Cesaroni 4 ci sarà. In ogni caso, il cast ufficiale sarà pronto a settembre, ma non è detto che al Roma Fiction Festival non trapeli qualche notizia ufficiale. A quanto sembra, la sceneggiatura non è ancora stata redatta in maniera estesa, quindi neanche in merito a un possibile sviluppo della storia d’amore tra Rudy e Alice (come Guille e Tete nei Los Serranos), non si può ancora dire nulla, anche se il finale de I Cesaroni 3 fa pensare al fatto che gli autori abbiano preso in considerazione l’idea della love story tra i fratelli minori di Marco e Eva.
I Cesaroni, trama episodi 28 giugno 2009 – Provaci ancora Ezio :Ezio (Max Tortora) sembra aver perso l’intesa sessuale con la moglie Stefania (Elda Alvigini), tanto da addormentarsi durante i loro momenti intimi. Lucia (Elena Sofia Ricci), contro il volere di Giulio (Claudio Amendola), dà una mano all’amico affinché possa farsi perdonare dalla moglie. Ezio, però, fraintende… Intanto Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi) continuano la loro relazione all’insaputa dei genitori…
Vuoi ballare con me? Presto ci sarà un concorso di ballo. Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci), all’insaputa l’uno dell’altra, prendono lezioni di tango per parteciparvi, ma, mentre Lucia, grazie anche all’abilità del suo compagno Barilon, fa grossi progressi, il marito è chiaramente in difficoltà…
Intanto Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi) festeggiano, tra mille imprevisti, il primo mese del loro amore…