Preparate i pop corn o i muffin se volete perchè questa sera ne vedremo delle belle nel capannone di Bake off Italia. Benedetta Parodi torna alla guida dei suoi pasticceri e lo fa con gli ultimi concorrenti rimasti in gara che, però, sembrano davvero allo stremo delle forze, almeno secondo quello che vediamo nel promo. Alcuni sentono le vocine, altri cedono e altri ancora parlano di schizzofrenia in arrivo. Dove sta la verità? Lo scopriremo solo stasera, intanto, ecco qui il promo della puntata.
Pronti a passare un’altra serata in compagnia di zucchero, cioccolato, panna e dolci di ogni genere e sorta? Stasera, venerdì 2 ottobre 2015, andrà in onda su Real Time la quinta puntata del cooking talent show per aspiranti pasticceri, Bake Off Italia. Anche oggi dunque i concorrenti in gara saranno alle prese con una prova creativa, dove potranno mettere in campo tutta la loro fantasia, e in seguito con una prova tecnica, dov’è invece dovranno seguire i vari passaggi della ricetta di pari passo.
Al timone del cooking talent show anche stasera, venerdì 2 ottobre, troveremo Benedetta Parodi. In giuria, pronti ad assaggiare e valutare i dolci sfornati dagli aspiranti pasticceri, ci saranno invece Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.
Ormai i concorrenti eliminati hanno raggiunto un certo numero: dopo quattro puntate i telespettatori hanno salutato Mariny, Erich, Fabio, Luciano e Daniele. In gara, dunque, rimangono Ida, Valeria, Matteo, Antonio, Giulia, Gabriele, Elisa, Pietro, Tatsiana, Ilaria e Patrizio.