Tra non molto su Rai 1 tornerà a trasmettere Cedar Cove, serie tv di origini statunitensi. In Scelta d’amore“, la prima puntata in onda stasera, vediamo Justine che, preoccupata per il mancato ritorno di Seth, parte per l’Alaska nel tentativo di ritrovarlo. Anche per Olivia, daltra parte, la situazione sarà tuttaltro che facile: si troverà infatti davanti ad una scelta. In seguito, la vedremo impegnata ad aiutare un ex detenuto, Lenny, che è tornato in libertà e sta cercando di riprendere in mano la sua vita. E possibile seguire Cedar Cove sintonizzandosi su Rai 1 alle 21.20, oppure in diretta streaming su Rai.tv, grazie al servizio disponibile cliccando qui.
In una delle puntate in onda questa sera, in prime time, su Rai Uno, di Cedar Cove, assisteremo ad una vera e propria fuga d’amore. Olivia e Jack sono pronti a passare qualche giorno lontano da tutto e tutti ma qualcosa cambia i loro programmi o, almeno l’umore della nostra protagonista che proprio mentre si troova con il suo amato riceve una telefonta, cosa le comunicheranno da farle perdere interesse per un week end d’amore? A quanto pare Seth è scomparso, nuovo lutto in vista per Olivia? Ecco qui il video promo dell’episodio.
Torna anche stasera, mercoledì 22 luglio 2015, la prima stagione di Cedar Cove in prima tv Rai 1: verranno mandate in onda la quinta e la sesta puntata della prima stagione, dal titolo Scelta damore e Seconda occasione. Le anticipazioni rivelano che Justine, preoccupata dopo il mancato ritorno di Seth dal mare, decide di recarsi personalmente in Alaska per cercarlo. Questo sarà motivo di agitazione per Olivia, che ricorda anche la morte di suo figlio, avvenuta qualche anno prima. Le circostanze la portano quindi a riflettere prima di accettare linvito di Jack di passare due giorni a Seattle con lui. Entrambi i viaggi, però, si riveleranno più che efficaci nel rassicurare le due donne in merito alle loro paure. Nella seconda puntata, invece, Olivia si trova ad aiutare un criminale che aveva mandato in prigione anni prima, Lenny Wilson: è tornato in città dopo aver scontato la sua condanna e vorrebbe un nuovo inizio, ma trovare un lavoro dignitoso non è molto semplice