Zelig solidale per Haiti, Giacobazzi regala risate Zelig è tornato a far ridere gli italiani: lo show dei comici condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ha esordito, infatti, con la nuova stagione, su Canale 5 ieri sera, 19 gennaio. Zelig ha iniziato con un exploit in termini di ascolti: più di sei milioni di telespettatori hanno scelto di passare una serata in allegria in compagni dei comici di Zelig.
Zelig, new entry e ritorni Gradito ritorno sul palcoscenico degli Arcimbolidi quello di Leonardo Manera, che Claudio Bisio ha ricordato essere stato tra i primissimi volti di Zelig, per non parlare di Geppy Cucciari, del mago Forrest e supercomici deccezione come Gene Gnocchi ed Enrico Brigano. Davvero divertente la performance di Giuseppe Giacobazzi, così come quella di Giancarlo Kalabrugovich, per non parlare delle new entry professor Ornano e Duo idea tra gli altri.
Zelig, solidarietà per Haiti Latmosfera di divertimento e comicità che si è respirata a Zelig e nelle case degli italiani non hanno tuttavia fatto dimenticare la tragedia che sta vivendo la popolazione di Haiti. Non è mancato, infatti, il messaggio di solidarietà e di invito agli italiani a contribuire alla sottoscrizione da parte dei conduttori di Zelig Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Clicca qui sotto >> per guardare il video di Zelig
Zelig, la gag di Kalabrugovich, 20 gennaio 2010 – Su Youtube un video con lo spezzone di Zelig con la performance di Kalabrugovich.
Clicca qui sotto >> per guardare il video di Zelig con Giuseppe Giacobazzi
Zelig, puntata del 20 gennaio 2010 – Su Youtube lo spezzone con la performance di Zelig di Giuseppe Giacobazzi.