Ultima puntata di questa seconda stagione di Così lontani così vicini, il programma di emotainment di Rai1, in onda questa sera alle 21,15. Al Bano e Paola Perego racconteranno le ultime quattro storie di ricongiungimento familiare lasciando spazio ai protagonisti con i loro dolori, le loro speranze e i tormenti di una vita. Le strazianti separazioni torneranno a far commuovere il pubblico che ha dimostrato un particolare affetto verso questa trasmissione. Vi ricordiamo che oltre a poterla guardare sintonizzandovi su Rai Uno, Così lontani così vicini sarà visibile in diretta streaming sul sito di Raitv: cliccate qui per vederlo.
Stasera andrà in onda su Rai Uno l’ultima puntata di Così lontani così vicini, il programma condotto da Al Bano e Paola Perego. In questa stagione l’emotainment è riuscito a conquistare sempre il pubblico, primeggiando rispetto ai competitor sulle altre reti. Buona la formula, vincente l’espediente on the road e certamente commoventi le storie. Inoltre Al Bano ha dimostrato ancora una volta di avere un forte potenziale come storyteller rispetto alla sua collega Paola Perego di cui non si può certo dire altrimenti. Peccato che non ci sarà il confronto con C’è posta per te, suo programma antenato. Sarebbe stato interessante capire chi avrebbe potuto trionfare in quel caso tra di due.
Ultimo appuntamento con “Così lontani così vicini”, l’emotainment condotto su Rai Uno da Albano e Paola Perego. A partire dalle 21:15 assisteremo alle ultime quattro emozionanti storie di ricongiungimento familiare. Cosa ci riserverà Rai Uno per l’attesissima puntata finale del programma? Questa sera le protagoniste saranno principalmente tre donne, Maria Cristina, Paola e Luigia, tutte e tre alla ricerca di sorelle e fratelli che non hanno conosciuto oppure dai quali sono state allontanate troppo presto. Ecco il video promo della puntata.
Questa sera, sabato 10 gennaio, su Rai Uno va in onda il quinto e ultimo appuntamento con Così lontani così vicini, il programma condotto da Al Bano e Paola Perego. Questa stagione del programma ha registrato ottimi risultati in fatto di ascolti: le prime quattro puntate hanno raggiunto una media di 4.076.000 telespettatori con il 17,59% di share. Anche questa sera i due conduttori torneranno a raccontare al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e che grazie al programma hanno un’occasione per rincontrarsi. Ecco alcune delle storie che verranno raccontate questa sera: Mario vuole riabbracciare il fratello Andrea che non vede da trentanni; Maria Cristina, la più grande di sette figli, è alla ricerca della sorella Tatiana; Paola, dopo aver scoperto di essere stata adottata, vuole conoscere il fratello dal quale è stata separata alla nascita. Infine la storia di Luigia, che riabbraccerà la sorella Antonia, riportandoci nel periodo della II Guerra Mondiale.