Il Segreto, anticipazioni puntate 14 e 13 dicembre 2014: Tanti i colpi di scena a cui assisteremo nella puntata de Il Segreto in onda domani, domenica 14 dicembre. Innanzittuto Emilia confesserà a Francisca di aver vuotato il sacco sulla verità riguardo l’infanzia di Maria con il marito. Francisca si inalbera e gli da della pazza. Si erano infatti ripromesse di non farne parola con nessuno e la donna si sente ferita e tradita da Emilia. Fernando parla a Maria di un gruppo di uomini che ha assoldato per cercare il colpevole dell’aggressione ma lei sembra non capirlo. Gonzalo si dispera mentre Don Anselmo li spinge a prendere una decisione: se ama Maria è giusto che lasci la chiesa.
Il Segreto, anticipazioni puntate 14 e 13 dicembre 2014: Come vi abbiamo preannunciato nell’episodio de Il Segreto in onda oggi ci sarà una rivelazione clamorosa, almeno per i protagonisti della soap opera spagnola. Maria chiederà a Gonzalo di parlare un attimo nonostante lui sia impegnato con i suoi doveri ecclesiastici. La donna è ansiosa di chiudere il terribile periodo della sua vita che riguarda la violenza subita. Vuole andare avanti a partire dalla sua amicizia con Gonzalo e Fernando. Così chiede al prete di riappacificarsi con il loro amico comuno. Il parroco è solo contento di sapere che è finita la relazione tra i due ma Maria lo implora di accompagnarla in piazza e stringere la mano di Fernando. Proprio nel momento in cui i due sono pronti a chiarirsi li raggiunge il Capitan Herrero che gli comunica una verità eclatante: Lazaro non può essere lo stupratore di Maria perchè è stato castrato anni prima dell’accaduto.
Il Segreto, anticipazioni puntate 14 e 13 dicembre 2014: Nell’episodio di oggi pomeriggio vedremo Maria e Gonzalo apprendere dal Capitan Herrero che Lazaro non poteva essere lo stupratore poichè era stato condannato alla castrazione per i crimini commessi in passato. Domani sera, domenica 14 dicembre, il capitano ribadirà,anche alla presenza di Fernandoin compagnia di Gonzalo e Maria, che Lazaro non è il colpevole dell’aggressione perpetrata ai danni della donna. Ovviamente questa rivelazione aprirà nuovi scenari importanti e ricomincerà la caccia allo stupratore. Dopo la confessione di Gonzalo a padre Anselmo che farà infuriare assisteremo anche agli sviluppi sentimentali della relazione tra lui e Maria. I due amanti si ritroveranno o Maria reputerà anche sia ancora troppo presto dopo il dolore sofferto?
Il Segreto, anticipazioni puntata del 13 dicembre e ascolti tv: Nella prossima puntata de Il Segreto in onda oggi, sabato 13 dicembre, a partire dalle 16:10 su Canale 5 vedremo Maria correre da Gonzalo. La donna non ne può più dell’atmosfera di tensione che si respira intorno a lei e lo implora di fare pace con Fernando e di ristabilire il loro rapporto di amicizia di sempre. Intanto la soap opera spagnola continua ad appassionare milioni di italiani come si evince dai dati auditel di ieri. La telenovela ha registrato un ascolto di 3.784.000 spettatori con il 31.71% di share. Ancora una volta un dato degno della prima serata.
Il Segreto, anticipazioni puntata del 13 dicembre e video replica: Nell’ultima puntata de Il Segreto Soledad aveva avvisato sua madre di aver aiutato Luis dicendo a tutti di essere la sua amante. Francisca aveva inizialmente reagito male per poi decidere di stare dalla parte della figlia. Nella puntata in onda oggi, sabato 13 dicembre, Gonzalo si aprirà con Don Anselmo e gli confesserà di amare ancora Maria. Purtroppo per lui il parroco non la prenderà affatto bene. Nell’attesa dell’appuntamento pomeridiano con la soap opera spagnola per rivedere la puntata di ieri, venerdì 12 dicembre, cliccate qui.
Il Segreto, dove siamo arrivati: Soledad si preoccupa di avvisare per prima la madre di aver diffuso in paese la voce di essere l’amante di Luis per salvarlo dall’accusa di pervesione. Francisca, che un momento prima gioiva per la morte di Lazaro, presunto aggressore di Maria, non la prende bene ma, dopo essersi consultata con Olmo, sceglie di prendere le parti della figlia.
Il Segreto, anticipazioni puntata del 13 dicembre: Maria si reca Gonzalo perchè non ne può più degli ultimi dissapori e lo implora di fare pace con Fernando e di ristabilire il loro vecchio rapporto di amicizia. Proprio in quell’istante arriva il Capitan Herrero che li mette al corrente di una notizia shock: Lazaro non poteva essere lo stupratore.
Il Segreto, il personaggio principale: La protagonista della puntata de Il Segreto sarà ancora una volta lei, Maria. Dopo essersi parzialmente ripresa dallo stupro la donna è ansiosa di tornare a vivere serena ma una notizia improvvisa gli negherà nuovamente la pace