Chiambretti trascina sotto le telecamere Piersilvio Berlusconi. E successo durante la puntata di ieri sera del Chiambretti Night, in studio Mara Maionchi, il piccolo Cristiano Imparato, il bambino che si è messo in luce nel programma Io canto, e in collegamento video Valerio Scanu. Ovviamente è stata una presa in giro di quanto accaduto sabato scorso durante “l’apparizione” di Piersilvio a Verissimo, il programama condotto dalla sua fidanzata Silvia Toffanin. In quell’occasione il giovane Berlusconi era entrato improvvisamente in scena presentandosi con delle rose da regalare alla sua compagna in ocasione del suo compleanno. Avvedutosi della presenza del figlio di Silvio Berlusconi dietro le quinte, Chiambretti lo trascina sotto le telecamere. Piersivlio ha un fiore anche per lui.
Colpo basso dice un riluttante Piersilvio. Più basso di così scherza Chiambretti. Si sta parlando di bambini prodigio, e Chiambretti saluta Piersilvio con Ecco un bambino prodigio, uno che è nato con la camicia. Per poi chiedergli se lavora sempre o si diverte anche. Lo scambio di battute va quindi sulla presenza dei bambini in televisione. Chiambretti si dichiara contrario, non dovrebbero apparire in tv prima dei 18 anni e avere una infanzia normale.
CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI PIERSILVIO BERLUSCONI AL CHIAMBRETTI NIGHT
– Piersilvio si dice contrario a ogni tipo di sfruttamento televisivo, ma d’accordo solo nel caso che il programma sia “garbato e di buon gusto”, come ad esempio Io canto. Saluto affettuoso tra Berlusconi Jr e Chiambretti,. ma nsolo un bacio sulle guance a differenza di quanto accadut con Valeria. Chiambretti lo lascia andare con un “un giorno tutto questo sarà tuo”: indicando gli studi Mediaset dove si trovano…