Sta per essere trasmessa una puntata di ‘Che fuori tempo che fa’, la trasmissione diretta da Fabio Fazio e Massimo Gramellini che si occupa di analizzare con freschezza i temi di attualità del nostro paese attraerso il dialogo con ospiti in studio o in collegamento. Appuntamento, vedrà presente l’attrice Valeria Golino, Alice Sabatini e Serena Dandini. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Che fuori tempo che fa’ su Rai 3 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui: clicca qui
Che fuori tempo che fa torna questa sera con una nuova puntata e tanti nuovi ospiti. Tra questi c’è anche Serena Dandini, la scrittrice sarà nello studio di Fabio Fazio per parlare del suo nuovo libro, lo stesso che oggi la sta portando a Ferrara per un evento. Cosa si diranno questa sera due dei pezzi da novanta di questa Rai? Lo sapremo solo alle 20 e 10 quando il programma andrà in onda nella difficile fascia dell’access prime time (diciamo così). Ecco qui il tweet della Dandini che annuncia la sua partenza e la sua influenza soprattutto.
Dopo il debutto della settimana scorsa, torna anche stasera – a partire dalle 20.10 fino alle 21.45 circa – Che fuori tempo che fa, il programma di attualità condotto da Fabio Fazio nella fascia di access prime time Rai 3 del weekend. Anche per oggi il parterre di siti riunito dal presente si prospetta decisamente ricco: in primis, i telespettatori del terzo canale nazionale accoglieranno sul piccolo schermo lattrice Valeria Golino, che ha appena portato a casa la sua seconda Coppa Volpi alla Mostra del Cinema di Venezia grazie alla sua interpretazione nella pellicola Per amor vostro. A seguire, non mancherà Alice Sabatini, la nostra nuova Miss Italia incoronata poco meno di due settimane fa a Jesolo, e che già è riuscita a scatenare non poche critiche a causa dellormai nota fase sulla seconda guerra mondiale. Una gaffe sfuggita – come ha precisato in seguito – a causa della forte emozione. Fabio Fazio avrà poi il piacere di parlare anche con la scrittrice Serena Dandini, che ha appena pubblicato il suo nuovo libro Il futuro di una volta, e in studio ci saranno anche linimitabile Nino Frassica e il professor Damiano Marchi, unico membro italiano dello staff del professor Lee Berger della National Geographic Society. Infine, in collegamento con la trasmissione, non mancherà la cantante Malika Ayane e anche lattore della Garbatella Valerio Mastrandea.