Ieri sera è andata in onda unaltra nuovissima puntata di Ballando con le stelle 2014, che ha totalizzato uno share del 20.64%, con 4.102.000 telespettatori. Un dato di ascolti davvero buono per il programma condotto da Milly Carlucci, ma che ancora non è sufficiente per battere il rivale del sabato sera, ovvero il programma su Canale 5 Tu si que vales, condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole: la lotta tra questi due è iniziata fin dalla prima puntata e continua tuttora, ma anche nella serata di ieri è stato il format di Mediaset a vincere, con un 23.92% di share e 5.018.000 telespettatori.
Joe Maska, a quanto pare, non era certamente molto amato dai fan di Ballando con le stelle 2014, che si sono lanciati in una valanga di commenti dopo la conclusione della puntata di ieri, sabato 25 ottobre 2014. In tantissimi, infatti, si dicono contenti che finalmente Action man o la Tartaruga Ninja (i soprannomi con cui lo hanno identificato alcuni) abbia finito la sua esperienza allinterno della trasmissione: altri però hanno parlato in sua difesa, definendo molto peggio il rientro di Marisa Laurito, prima concorrente eliminata che è stata ripescata ieri sera. Ma queste non sono le uniche cose che emergono da quanto si legge: i telespettatori si lamentano anche che in questa edizione non viene valutata seriamente la qualità della performance dei concorrenti e più che Ballando con le stelle, sembra un teatrino con un palcoscenico per vip; e anche che la durata è eccessiva a costellata di pubblicità. Oltre a queste note negative, ce ne sono molte altre positive: lottima accoglienza nei confronti di Tony Colombo, new entry di ieri sera che ha saputo stupire positivamente quasi tutto il pubblico; nonché il tifo sfegatato per la bravissima e tenace Giusy Versace.
Ci siamo. Dopo un’ inutile ripetizione del primo ballo fatto dalle coppie questa sera, per centellinare la votazione e allungare il brodo, Joe Maska e Tny Colombo si giocano il passaggio al prossimo appuntamento di sabato. Milly Carlucci ha chiuso il televoto e si prepara a comunicare il risultato finale. Il concorrente eliminato della quarta puntata è Joe Maska.
Dopo una serie di polemiche sulla votazione della giuria questa sera, in studio arriva la busta. Milly Carlucci legge l’ordine casuale in base al televoto dando i nomi di chi si salva e quindi tornerà a ballare sabato prossimo. Si salvano Giusy Versace, Valerio Aspromonte, Giulio Berruti, Andrew Howe, Enzo Miccio e Marisa Laurito. Allo spareggio finiscono questa sera ben 4 concorrenti: Dayane Mello, Giorgia Surina. Tony Colombo e Joe Maska. I maestri danno il lasciapassare a Dayane Mello e quindi allo spareggio vanno le tre restanti coppie e Joe Maska deve rientrare in studio. Dopo l’esibizione delle tre coppie, Milly ferma il televoto e comunica che ci sarà bisogno di ballare ancora. Tra i tre passa a sabato prossimo Giorgia Surina.
Ed ecco lo spazio per le polemiche. Pensavano che questa quarta puntata di Ballando con le stelle finisse prima del solito ma eccoci qui fermi in una latrina di polemiche tra i ballerini e i giudici. A quanto pare i voti bassi di questa sera hanno spinto i ballerini, professionisti e non , a lamentarsi per il metro e due misure usate in giuria. Milly Carlucci fa fatica a fermarli e tenerli buoni, ma intanto, riesce a chiudere il televoto. Siamo ad un passo dallo scontro finale, chi finirà fuori dal programma?
Anche questa quarta puntata di Ballando con le stelle sta per terminare e prima di scoprire cosa deciderà il pubblico con il televoto, ecco com’è composta la classifica dei giudici: 22 punti per JOe Maska, 28 punti per Enzo Miccio, 29 punti per Tony Colombo, 34 punti per Marisa Laurito, 34 punti per Giulio Berruti, 34 punti per Andrew Howe, 35 punti per Giorgia Surina, 36 punti per Dayane Mello, 43 punti per Valerio Aspromonte e 50 punti per Giusy Versace. La presidente annuncia che il tesoretto va a Valerio Aspromonte per la sua tecnica di questa sera. Lo schermidore scavalca così la Versace e si piazza al primo posto.
Anche questa puntata di Ballando con le stelle 10 sta per volgere al termine. Dopo la manche di ripescaggio tra le tre coppie eliminate, da cui esce vincente Marisa Laurito che può rientrare in gara, ecco salire sul palco Giusy Versace. La nostra atleta sarà la penultima ad esibirsi perchè la gara sarà chiusa appunto dalla Laurito. Voti d’oro per Giusy che raggiunge 50 punti e si piazza al primo posto.
A Ballando con le stelle è il momento di Joe Maska ma anche per lui i giudici questa sera non hanno belle parole. Il ballerino mascherato scende in pista con una difficile salsa colombiana che mette d’accordo la giuria tecnica: non è adatta a Joe. Il ballerino, da ottenere il tesoretto della scorsa settimana, è passato ad non raggiungere nemmeno la sufficienza. Le polemiche non mancano e dalla sala delle stelle si prepara a salire sul palco la bella Giusy Versace. Prima, però, bisogna stabilire quale coppia sarà “recuperata”.
A Ballando con le stelle è il momento del ballerino per una notte che insieme ai suoi colleghi rilancia ancora il suo nuovo film, muovendosi poco o niente al braccio della bella Natalia Titova, ripescata per l’occasione sperando che non faccio “rompere” anche il nostro comico. Milly Carlucci, intanto, ci ha svelato il mistero della seconda “nuova” coppia che entrerà in gara questa sera. Per sostituire Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi, Milly Carlucci ha chiamato Tony Colombo e non solo. L’altra coppia, infatti, sarà una delle tre già eliminate, quindi questa sera, a termine di una manche apposita, uno tra Vincent Candela, Marisa Laurito e Katherine Kelly Lang potranno rientrare in gara. Chi sarà ripescato?
Giorgio Albertazzi non andava bene perchè recitava senza ballare, ma per Tony Colombo varrà la stessa cosa? Ballando con le stelle, dopo quasi due ore di diretta, lancia il suo “sostituto” Tony Colombo che in una settimana ha messo insieme una salsa. Il cantante, però, non ha ballato e cantato insieme ma ha dovuto fare le cose alternando e questo non fa piacere alla giuria che per quest lo rimprovera: ci sono cantanti che ballano e lui dovrà fare lo stesso. Sandro Mayer spinge il cantante, siciliano ma napoletano di adozione, di dimostrare all’Italia che la città che lo ha adottato non è solo quella che ci mostrano e di cui si parla. Voti non buoni per lui, migliorerà?
E’ il turno dei belli a Ballando con le stelle 10. Dopo la bella Dayane Mello e la sua salsa, è la volta di Giulio Berruti. Anche il ballerino, da sempre premiatissimo, non convince con il suo valzer. Anche in questo caso i giudici si dividono sulla tecnica e a parte l’8 di Mariotto, gli altri si fermano a sei e sette, tutto sommato la media è buona e anche oggi, l’attore potrebbe piazzarsi bene. Il girone dei belli si chiude con Giorgia Surina che sale sul palco per un Cha Cha cha.
E’ impossibile non guardarla soprattutto dopo alcuni lunghi minuti di promozione per il nuovo film di Claudio Bisio. Stiamo parlando della bella modella Dayane Mello che sale sul palco copo la promozione di Bisio. L’attore è a Ballando con le stelle ufficialmente per fare il ballerino per una notte ma ufficiosamente per lanciare il suo nuovo film con tutto il casta al completo o quasi. Resta il fatto che quando sale sul palco Dayane Mello, i fan si dimenticano il resto. Il suo mini vestitino rosa e le sue gambe al vento con tanto di spaccata e salto in alto, lascia tutti a bocca aperta. Una salsa molto acrobatica ma poco sensuale che i giudici apprezzano e il pubblico a casa, vedendo i social, anche. I voti tornano a salire anche se il 5 di Carolyn Smith rovina una media fetta di 8 e 7.
Nuovo blocco pubblicitario per questa puntata di Ballando con le stelle. La quarta coppia in gara sta per salire sul palco ma, intanto, le polemiche non mancano. Se è andata bene ad Enzo Miccio non va bene per Andrew Howe e poi Valerio Aspromonte. Anche lo schermidore sale sul palco per un poco sensuale tango che, però viene premiato dalla giuria. I giudici, però, questa sera sembrano aver dimenticato i volti e i complimenti delle scorse puntate e in questa quarta serata stanno giocando al ribasso non senza polemiche. L’assenza di Giorgio Albertazzi ha messo in moto la gara vera e propria?
La decima edizione di Ballando con le stelle continua con la gara e dopo il charleston di Enzo Miccio, questa volta giudicato senza polemiche, o quasi, sul palco arriva uno dei favoriti. Stiamo parlando del giovane Andrew Howe che, dopo la clip pre gara, arriva sul palco per un valzer sulle note di You re not alone insieme alla sua bella Sara di Vaira. Si piazzerà nuovamente sul podio? Sembra proprio di sì, la giuria è sempre stregata dalle sue esibizioni.
Ci siamo. La nuova puntata di Ballando con le stelle 10 è iniziata come al solito con l’entrata in studio di Milly Carlucci e Paolo Belli che poi si danno da fare per salutare i giudici in studio e poi si entra subito nel vivo della gara. Salutando i ballerini in sala delle stelle, la conduttrice saluta la new entry Tony Colombo. Il primo a salire sul palco è però Enzo Miccio, sarà un’estrazione fatta a casa o si vuole cavalcare l’onda della polemica proprio all’inizio della puntata per attirare il pubblico distogliendolo dal competitor?
Sarà visibile anche in diretta streaming e su Rai Uno lappuntamento settimanale con Ballando con le stelle. Nella nuova sfida di stasera i ballerini dovranno anche esibirsi in alcune prove a sorpresa, provando la loro abilità. Ballerini per una notte il cast di “Confusi e felici”. Clicca qui per seguire la diretta streaming di Ballando con le stelle su Rai.tv
Torna questa sera con una nuova puntata tutta da vedere soprattutto per assistere al debutto di Tony Colombo e scoprire se anche l’altro concorrente che ha lasciato il programma sarà sostituito. Intanto, la favorita e la più amata dal pubblico continua ad allenarsi. Stiamo parlando d Giusy Versace e del suo pomeriggio alle prese con la corsa, anche prima della diretta la nostra atleta non riesce a stare ferma? Sembra proprio di no, ecco il link dell’ultima foto che ha postato e in cui appare insieme al suo principe azzurro, Raimondo Todaro.
Torna questa sera con la decima edizione e la sua nuova puntata all’insegna delle novità e del debutto di Tony Colombo. Milly Carlucci è pronta a scendere in pista al timone dei suoi temerari ballerini. La novità dell’ultima ora, però, è che uno degli ex, forse il più discusso degli ex partecipanti, è tornato su twitter per dire la sua. Gli appassionati del programma sanno già che stiamo parlando di Lorenzo Crespi. L’attore, poco fa, è tornata su twitter per fare il suo in bocca a lupo a Natalia Titova che sembra davvero sfortunata visto che ogni anno i suoi ballerini finiscono fuori per un motivo o un altro. Il siciliano ha scritto: “Qualsiasi cosa sia successo in passato.. Spero tanto Con tutto il cuore che Natalia torni a ballare..Presto”. Ci sarà un seguito?
Stasera è già tempo di ripescaggio per le coppie eliminate di Ballando con le stelle, dove Marisa Laurito e Katherine Kelly Lang potrebbero rientrare in gara nel varietà del sabato sera di Rai1. Ma qualora dovesse verificarsi un ipotetico spareggio tra Giusy Versace ed Enzo Miccio, ormai amici anche nella vita, come ci si dovrebbe comportare? Lei ha commosso tutti con la sua storia e l’incidente occorsole sabato sera l’ha trasformata in un eroina – così come il suo maestro Raimondo Todaro, mentre il wedding planner di Ma come ti vesti? è sicuramente il concorrente più simpatico di questa edizione, nonostante la lite con lo stilista Guillermo Mariotto.
Questa sera alle 21 10 circa ci attende su Rai Uno una nuova puntata di Ballando con le stelle. Tra i ballerini in gara ci sarà Tony Colombo e, forse, non solo lui, ma non ci sarà Katherine Kelly Lang. Le polemiche non si placano ancora soprattutto dopo la sua eliminazione, il suo no comment al tesoretto per Joe Maska, e quello che ha detto lei sui social il giorno dopo dicendosi pentita della sua esperienza italiana. Come se non bastasse, la Lang è tornata su Instagram (qui il suo ultimo scatto) e ad una fan che le chiede informazioni sulla sua dipartita dalla soap conferma ” have to dance to get back in”. E’ già sicura che tornerà a casa la prossima settimana in occasione del ripescaggio? E’ stufa di rimanere in Italia?
Una vera e propria carrambata si è registrata nelle ultime ore in quel di Ballando con le stelle, dove Elisa Di Francisca è andata a trovare il suo vecchio maestro Raimondo Todaro – vecchio si fa per dire – con il quale aveva avuto un buon successo di critica e pubblico in una delle passate edizioni. Todaro, Giusy Versace e la Di Francisca si sono concessi così un selfie postato su Instagram durante una pausa dal lavoro dei primi due, che stasera dovranno essere perfetti ed evitare di incappare in incidenti come quello di sabato scorso, quando lei a causa di un movimento sbagliatto si è ritrovata con la protesi della gamba volata in studio in diretta tv, causando l’imbarazzo della conduttrice Milly Carlucci.
Ci aspetta questa sera, su Rai 1 a partire dalle 21.15, un nuovo e rinnovato appuntamento con lo show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle 2014, che è giunto alla sua decima edizione. Nella scorsa puntata è stata eliminata la coppia Katherine Kelly Lang e Simone De pasquale, che ha raggiunto Marisa Laurito / Stafano Oradei e i secondi eliminati, ovvero Vincent Candela che era in gara con R.Elle Niane. Le coppie in gara, dunque, rimangono quella di Giorgia Surina e Maykel Fonts, insieme a Giulio Berruti e Samatha Togni, Dayane Mello e Samuel Peron, Giusy Versace e raimondo Todaro, Enzo Miccio e Alessandra Tripoli, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova e infine Joe Maska e Veera Kinnunen. Bisogna ricordare, inoltre, che da Ballando con le stelle sono due le coppie che si sono dovute ritirare dal programma per problemi differenti, ed in particolare quella formata da Teo Teocoli e Natalia Titola e quella di Giorgio Albertazzi e Elena Coniglio. Una bella notizia arriverà a fare contenti i fan delle coppie che non sono più in gara, ovvero una nuova sfida tra le tre coppie che decreterà un vincitore nel corso della serata: la coppia che riuscirà a fare meglio delle altre potrà rientrare a far parte dei concorrenti di Ballando con le stelle 10. Per far fronte alle perdite di partecipanti dovute ai ritiri, da questa sera sul palco ci saranno anche due nuovi volti, quello di Tony Colombo e Anastasia Kutzmina, che già aveva partecipato al programma al fianco dellattore Andrès Gil, conquistando la vittoria due anni fa. I Ballerini per una notte di questa sera saranno tantissimi: infatti, ospiti della trasmissione, ci saranno tutti i componenti del cast del film diretto da Massimiliano Bruno, Confusi e felici, a partire da Claudio Bisio, con anche Caterina Guizzanti, Anna Foglietta, Marco Gilliani Paola Minaccioni, fino a Pietro Sermonti e allattrice colombiana Kelly Palacios: loro si esibiranno tutti insieme sul palco in una taranta e la loro performance andrà in aiuto delle coppie in gara. A giudicare le esibizioni a Ballando con le stelle 2014 troveremo come sempre Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino, Giullermo Mariotto e Rafael Amargo. Anche il pubblico a casa, ricordiamo, potrà interagire e dire la sua nel giudizio ai balli, votando da telefono fisso con il numero 849001 e da cellulare con 47544755. Appuntamento questa sera alle 21.15 su Rai 1!
|