Torniamo a parlare del trono di Teresa Cilia. La siciliana, unica tronista donna di Uomini e Donne, continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso in attesa di una sua scelta. Divisa ancora tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, nelle ultime registrazioni, Teresa Cilia ha tiaro fuori ancora di più le unghie nella speranza di non essere presa in giro da nessuno. La tronista siciliana, inoltre, sta utilizzando i social network per inviare dei messaggi chiari ai suoi corteggiatori. Lultimo pubblicato sulla sua pagina Facebook dice: Per le bugie ci vuole memoria. Per la verità le pa..e. A chi sarà rivolto? Al bel Fabio Colloricchio che ha perso punti nelle ultime puntate o a Salvatore Di Carlo che, al contrario, ha fatto ancora più breccia nel cuore della siciliana? Lo scopriremo nella prossima registrazione del trono classico (Clicca qui per guardare il messaggio).
Nel corso dellultima puntata di Uomini e Donne, Valeria Ancona, una delle corteggiatrici di Andrea Cerioli, ha lasciato per sempre il programma di Maria De Filippi. Una decisione arrivata dopo alcune parole, non felicissime, di Andrea Cerioli che ha ammesso di non provare nulla nei confronti di Valeria se non una semplice attrazione. A distanza di giorni, Valeria Ancona ha rilasciato una lunga intervista al sito newsued.com in cui ha espresso le sue perplessità sul percorso del tronista bolognese. Nel trascorrere del tempo con Valeria Ancona, Andrea Cerioli ha dichiarato di annoiarsi. Una frase che non ha fatto piacere a Valeria per la quale il tronista non vuole una ragazza tranquilla ma preferisce i teatrini in tutti i sensi. Lui vuole la discussione e con le altre attacca, dice cosa non gli sta bene e crea litigi, Valentina è un vulcano e reagisce (a senso su), Sharon con la sua emotività ha creato un altro teatrino, non sto offendendo il suo carattere ci tengo a precisarlo ma comunque crea movimento. Io non avevo motivi per attaccare Andrea e sinceramente di quello che pensavano le altre poco mi importa non cerco le liti… A meno che non ci sia un reale motivo e qui non mi sembravano validi. Lui è passato dal dire: pensavo fosse solo attrazione fisica invece con te ci parlo anche bene A la normalità mi spiazza! Ma ripeto è stato il modo in cui mi ha trattata: come a dire ma che cosa ci fai ancora qua, nemmeno in studio dovevi venire Io non mi sono arresa senza lottare, ma pretendo che dallaltro lato ci sia quantomeno una mano rivolta verso di me. Parole piene di delusione quelle della corteggiatrice di Andrea Cerioli che accetterebbe volentieri il trono: Sarei ipocrita se ti dicessi di no. Non è lobiettivo della mia vita e non ho partecipato al programma per quello.. Io ho la mia vita e il mio lavoro Ma certo se me lo proponessero non direi di no magari porterebbe a qualcosa di buono oltre a tutto il resto. Sicuramente mi permetterebbe di conoscere persone che qui non ho la possibilità di incontrare E magari tra queste la persona giusta!. Chissà, sarà proprio Valeria la prossima tronista?
Puntata movimentata quella del trono classico di Uomini e Donne, andata in onda mercoledì 7 gennaio. Valeria, una delle corteggiatrici più apprezzate dal tronista Andrea Cerioli se n’è andata dopo l’ennesimo out out dell’ex gieffino. Sono in molti a credere che la bella sarda farà presto ritorno in studio. Intanto lei ha colto l’occasione per ringraziare chi l’ha sostenuta in questi giorni e perfino chi ha criticato il suo atteggiamento. “Buongiorno bella gente. Grazie grazie grazie a tutti… Per i vostri messaggi, per il vostro sostegno, per avermi capita e per aver visto oltre la semplice apparenza!! Grazie anche a chi ha avuto parole “poco” carine, anche le critiche servono!”, questo il suo messaggio su Facebook ai fan della trasmissione. Imminente il suo ritorno?
Grande attesa per la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne che si terrà martedì 13 gennaio. Gli occhi sono ovviamente puntata su Ansrea Cerioli. Il tronista bolognese sembra in fatti arrivata in una situazione di stallo con le sue corteggiatrici: con Sharon le cose sono ferme e non si capisce dove i due vogliano andare, con Valentina le cose stanno migliorando ma lui non si sbilancia mai con lei, infine Valeria ha deciso di lasciare il programma dopo che il tronista ha detto di trovarla noiosa. Quel che è certo è che Andrea accoglie sempre a braccia aperte nuove corteggiatrici: Sharon oensa che ormai potrebbero noleggiare un pullman, mentre Valentina vorrebbe che Andrea riuscisse a stringere il cerchio… cosa sucederà martedì? In tanti si chiedono se Valeria tornerà ins studio, ma i fan della corteggiatrice la invitano a non tornare sui suoi passi: Mi dispiace ma a questo punto ha fatto bene… Andrea è preso da Sharon e sarà lei la sua scelta. Meglio andare via ora con dignità piuttosto che fare la fine di Valentina che per apparire in tv non alza il sedere da quella sedia nonostante tutti le stiano facendo capire che ad Andrea non interessa.