Tra pochissimo, con grande attesa degli appassionati, la quarta serie di ‘Masterchef Italia’, il talent culinario importato direttamente dall’America. Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri saranno chiamati a giudicare i cento giovani selezionati per loro, già precedentemente selezionati. Chi si aggiudicherà la vittoria quest’anno? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Masterchef Italia 4’ su Cielo alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente TV cliccando qui.
Il martedì sera di Cielo rimane dedicato alla cucina e al mondo gastronomico: da oggi, martedì 15 settembre 2015, il canale trasmetterà infatti la quarta stagione di MasterChef Italia 4, già andata in onda in prima tv su Sky Uno lo scorso inverno. Stasera, in particolare, i telespettatori avranno modo di conoscere i 100 partecipati – selezionati già dalle migliaia che si sono presentate ai casting delledizione – che sono approdati alla prima puntata: ognuno di loro avrà a disposizione tre quarti dora, 45 minuti dunque, per preparare un piatto che in qualche modo riesca a rappresentarli in modo efficace, presentando il modo che hanno di cucinare con degli ingredienti portati da casa. Ai giudici il compito di assaggiarlo: chiunque riesca ad aggiudicarsi almeno due sì da parte loro, convincendo quindi due terzi della giuria, potrà accedere alla fase successiva del talent. Chi ce la farà a rientrare nel numero dei primi venti? La messa in onda, lo ricordiamo, è prevista per questa sera alle 21.10.
La quarta edizione di MasterChef Italia ha visto in giuria il mitico trio che i telespettatori del talent show culinario hanno imparato a conoscere: gli chef Bruno Barbieri e Carlo Cracco, insieme al guru della ristorazione Joe Bastianich.