Se siete di Roma non prendete per nessuna ragione al mondo impegni: domani alle 17 in via Prenestina 14 Kledi Kadiu, lo storico ballerino albanese di Amici e C’è posta per te, aprirà la sua scuola di ballo, la Kledi Dance!
In attesa della 14^ edizione di Amici, facciamo un tuffo nel passato del talent show di Canale 5, andando a vedere le ultime novità postate sui social da parte del vincitore della 12^ stagione, ovvero Moreno Donadoni. Il rapper ha postato su Instagram una foto che lo ritrae mentre, sorridendo, mostra i fan le dita a V. E nel post a commento dello scatto, promuove lo sbarco del suo nuovo album Incredibile su Itunes.
La quattordicesima edizione di Amici è ormai alle porte e tra poco più di quindici giorni prenderà ufficiosamente il via su Real Time. In attesa di vedere provini e puntate speciali, ecco che la più temuta delle maestre di danza della scuola, riprende i suoi “vecchi” contatti dopo la sua esperienza a Pechino Express. Proprio la scorsa sera, infatti, la nostra maestra è uscita con Kledi Kadiu, anche quest’anno dietro il banco del professore, e con una sua pupilla, Anbeta Toromani, ballerina della prima edizione del talent. Eccoli insieme al Teatro dell’Opera per uno spettacolo.
Il futuro sorride a Debora Iurato. La vincitrice della 13^ edizione di Amici di Maria De Filippi ha conquistato il prestigioso riconoscimento del Disco doro. di Sony Musi Italia. La giovane e talentuosissima cantante (presto 23enne) uscita alla fucina di talenti della scuola di Canale 5 ha voluto condividere con tutti i suoi fan il premio: la ragazza ha infatti postato sul suo account Instagram seguito da oltre 84mila follower la foto dellambito disco, scrivendo una dedica particolare: deborinifamily con grande piacere e grande soddisfazione, voglio condividere insieme a voi il Nostro #DiscodOro. Grazie perché mi sostenete ogni giorno… #vivogliobene #deborini4ever.
Il rapper Lorenzo Venera, noto come Amnesia ed ex concorrente di Amici – la sua avventura nel talent show terminò con la sua autoespulsione – è stato arrestato per possesso di hashish e marijuana, anche se sui social network non aveva mai fatto mistero di utilizzare droghe leggere. “Sono per uso personale”, si è difeso l’artista.
Moreno Donadoni, ex doppio vincitore di Amici (come concorrente e come coach), è pronto a tornare in pista e a farlo proprio per amore dei fan che continuano a chiedere informazioni su suo tour invernale. A quanto pare, al momento, non ci sono tour in programma e dopo un’estate passata in giro per l’Italia, il rapper da appuntamento a tutti a due nuovi live che si terranno proprio nei prossimi giorni. E’ lo stesso Moreno che spiega: “Ho una splendida notizia per voi !! Molti mi chiedono se andró a fare il live nella loro città, questa estate abbiamo fatto dei #DjSetTour ricomprendo Buona parte dell’Italia e Ora le due date che vi consiglio,sono date di rilievo e le uniche per Ora in programma: 18 Ottobre a Roma #Atlantico e 22 Ottobre #Alcatraz, in entrambe ci saranno #SuperMegaGigaUltra sorprese,Ospiti e per alcuni la possibilitá di incontrarmi!!“.
Scoppia la polemica selvaggia sul web e i fan dei Dear Jack, almeno parte dei loro, sono già sul piede di guerra, ma perchè? I vincitori morali di Amici 13 hanno dovuto annullare alcune date del loto “Domani è un altro film Tour 2014” sembra a cause delle vendite poi non così elevate. Il tour parte sabato 4 ottobre da Forlì ma proprio in queste ore sono stati annullati quattro appuntamenti e uno è stato posticipato. Un vero e proprio terremoto che ha mandato in crisi alcuni fan che denunciano il fatto che non potranno avere il rimborso. La tappa prevista a Casalecchio di Reno (Bologna) domenica 5 ottobre è stata posticipata al 14 dicembre e quindi i biglietti già acquistati restano validi. E’ andata diversamente per le tappe del 12 ottobre a Perugia, quella del 19 ottobre ad Eboli (Salerno), quella del 16 novembre a Novara e quella del 30 novembre a Rimini. Le tappe non saranno recuperate e sembra che gli organizzatori del tour abbiano già annunciato che i biglietti verranno rimborsati integralmente anche se saranno messi a disposizione alcuni bus speciali e gratuiti per i fan in modo tale da assistere alle tappe vicine. Problemi logistici o pochi biglietti venduti? Il mistero resta…