Qualche settimana fa si è conclusa la quinta stagione di “Squadra Antimafia”, la fortunatissima serie targata Taodue. Ma i fan della Duomo non sono mai stanchi di rivedere le avventure dei loro beniamini e per la loro felicità da giovedì 19 dicembre alle 14.45 su Top Crime andranno in onda le repliche della prima stagione di Squadra Antimafia. Con un doppio episodio giornaliero, la fiction verrà trasmessa tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì. Sarà così possibile rivedere Claudia Mares, interpretata da Simona Cavallari, a capo della squadra che in passato ha arrestato il boss Bernardo Provenzano.
In questa prima stagione la Duomo dovrà contrastare la guerra tra le famiglie di mafia che, nel dopo Provenzano, lottano per la conquista dei territori e la spartizione dei proventi illeciti. La guerra coinvolge anche Rosy Abate (Giulia Michelini), una giovane donna che ha cercato di cambiare vita ma che, dopo l’assassinio di suo marito e dei suoi fratelli, è mossa da un desiderio di vendetta.
Oltre a Simona Cavallari e Giulia Michelini il cast di Squadra Antimafia è formato da Claudio Gioè (Il capo dei capi, Il tredicesimo Apostolo), Ninni Burschetta, Silvia De Santis, Lele Vannoli e Marco Leonardi.