Torna domani con l’inizio dei festeggiamenti per il doppio matrimonio ovvero quello che vedrà convolare a nozze Jacopo e Fiamma e poi anche Damiano e Cecilia. I due ultimi giorni della settimana saranno dedicati proprio ai fiori d’arancio, andrà tutto a buon fine? Sembra di sì ma i colpi di scena non mancheranno soprattutto per il giovane Castelli e la sua promessa sposa. Riusciranno a sposarsi e a fermare Carol?
Torna oggi con la prima new entry di questa stagione, il bell’Alessandro Cosentini. Il suo debutto, però, non ha modificato gli ascolti della soap torinese che continua a navigare al di sotto dei risultati a cui ci ha abituati. Proprio la puntata di ieri, infatti, ha tenuto incollati allo schermo 2.426.000 spettatori con il 15.54% di share.
Torna oggi pomeriggio con una nuova puntata con la nostra amata dark lady, Carol (Marianna De Micheli). La nostra bionda cattiva della soap presto tornerà la donna combattiva di prima, pronta a tutto per scalare la holding, soprattutto dopo aver rinunciato all’amore di Giorgio. In attesa di vederla all’opera, ecco la nostra Marianna De Micheli in vacanza in barca, la sua passione. Su Instagram pubblica:
Domani, mercoledì 1 ottobre, alle 14.10 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Centovetrine. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto sucesso oggi nella soap. Dopo la discussione con Jacopo, Carol giura che gliela farà pagare nonostante le promesse di mantere una tregua per il bene di Fiamma. Giorgio è preoccupato per Carol che sembra decisa e dedicarsi solo alla sua vendetta: il dottor Bandini la invita a seguirlo in Florida, ma lei rinuncia. Intanto Leo ha capito che Carol è in possesso della catenina di Fiamma con i codici per accedere al suo patrimonio. Brera informa la figlia che Carol sta facendo il doppio gioco e che è pronta a partire per il Sudamerica per incontrare il banchiere presso il quale è depositato il suo patrimonio. Sebastian, abbandono un pranzo di famiglia, per raggiungere Valerio che gli fa avere lindirizzo della Sacra di San Michele dove vive Renata Boneschi. La donna però non vuole incontrare Castelli che è constretto a lasciare una lettera in portineria.In Sudafrica Ettore cerca di entrare in contatto con Vincent, il figlio di Emma. Ferri ingaggia il ragazzo per un safari fotografico nel deserto. Alla sera mentre cenano Vincent rivela di sapere che Ettore è suo zio.
Trama puntata 1 ottobre 2014 – Ettore sembra dover dire addio alla sua missione. Vincent sembra ancora granitico nel suo no, ma qualcosa sta cambiando. Jacopo e Fiamma cercano di fermare Carol, intanto la donna deve decidere tra Giorgio e il patrimonioo di Leo Brera. Si avvicina anche il matrimonio tra Cecilia e Damiano, mentre Milo scrive una commovente lettera al giudice per l’adozione.