A 24 ore di distanza dalla scelta del tronista, Tommaso Scala e Flavia Fiadone lasciano un messaggio su Facebook. Ancora nessuna foto della neo coppia, ma sia il tronista che la corteggiatrice hanno voluto ringraziare i fan per il sostegno e l’affetto dimostrato nei lunghi mesi di trono. “Ragazzi/e ci dobbiamo organizzare perché io vi voglio abbracciare tutti come dobbiamo fare?”, ha scritto Tommaso non riuscendo a nascondere, nelle poche parole scritte, tutta la sua felicità. Più concisa è stata la bella Flavia: “Grazie di cuore a tutti! Un bacione -Flavia”. In attesa di vedere la prima foto di coppia, i fan rispondono ringraziando la coppia per le emozioni vissute: “7 mesi di pura emozione! Grazie ad entrambi per tutte le cose belle e tutto l’amore che ci avete fatto vivere guardandovi tutto questo tempo! Vi amiamo e vi auguriamo tantissima felicità”.
L’ultima parte della puntata ci ha fatto rivivere gli ultimi momenti della conoscenza con Germana e con Flavia partendo dall’esterna che il tronista napoletano ha organizzato per la prima, ovvero la new entry napoletana che ha invitato ad un giro in limousine e poi al ristorante dopo averle regalato un vestito per l’occasione. Tommy le ha detto che il suo arrivo lo ha mandato in confusione e questo rende molto felice Germana che lo ringrazia con una serie di baci che fanno arrabbiare Flavia che, intanto, gli aveva fatto una sorpresa presentandosi sotto il suo albergo con tanto di striscione e una scritta “Ti porto via con me”. Mente le esterne diventato sempre più calde, in studio l’atmosfera era glaciale soprattutto perchè Tommaso era quasi sempre in silenzio mentre le sue due corteggiatrici se ne dicevano di tutti i colori. (clicca qui per vedere il video). L’imbuto si stringe e così Tommaso annuncia finalmente di essere vicino alla scelta. Decide di tenere solo Germana e Flavia per passare più tempo con loro ma ecco arrivare un’altra delusione per la nostra bella milanese. Il napoletano può fare solo un’esterna ad una settimana della scelta e prima di farla può vedere i video che le ragazze hanno preparato per lui. Alla fine, però, sceglie Germana per non avere rimpianti e conoscerla meglio prima di decidere. Questo fa pensare alla corteggiatrice napoletana di aver fatto breccia nel suo cuore ma alla fine era solo un’illusione e ormai lo sappiamo bene. Clicca qui per vedere il video
Dopo l’arrivo di Germana e i continui baci con Tommaso, Flavia rivela al tronista di essere sfinita dai suoi atteggiamenti. I due si chiariscono ma i baci con Germana non si fermano. Tommaso però la invita ad andare da lui a Torre del Greco, dove i due si scambiano baci sulla spiaggia. Ma il tronista non trascura nemmeno la napoletana e la va a trovare in negozio. Flavia non capisce il motivo per cui Tommaso abbia fatta una sorpresa a Germana dopo averla invitata a casa sua. Nel corso delle puntate si accende la rivalità tra le due corteggiatrici, che si affrontano senza esclusione di colpi bassi. Clicca qui per vedere il video
La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata al percorso da tronista di Tommaso Scala, che ieri 27 marzo ha scelto Flavia Fiadone. Il napoletano è ufficiale della Marina mercantile ed ex protagonista di “Ragazzi e Ragazze”. Dopo aver rivisto la presentazione del tronista, si passa all’entrata in studio delle corteggiatrici: la prima è proprio Flavia, portata subito in esterna. Nella prima esterna Tommaso rivaluta la ragazza, ma poi Gianni insinua dei dubbi al tronista sulla buona fede della ragazza che è uscita in esterna anche con Aldo. Ma Flavia poi si dichiara per Tomaso e i due continuano la loro conoscenza (clicca qui per vedere il video). Ma le cose non vanno sempre lisce come l’olio: in studio arriva Irene. Tommaso la bacia subito e inoltre continua ad avere dei dubbi sulla ragazza. Ma poi bacia Flavia e il bacio tra i due non lascia dubbi… Irene esce di scena, ma arriva Germana e una segnalazione su Flavia. Tommaso sembra crederci e la manda via. Quando verifica che l’autore della telefonata è inaffidabile va a riprende Flavia a Milano. Germana però è pronta a recuperare il tempo perduto e bacia Tommaso, suscitando le ire di Flavia. Clicca qui per vedere il video
Mentre in tv vanno in onda i best moment del percorso di Tommaso Scala, che ieri ha scelto Flavia Fiadone, ecco apparire sulla fan page della ormai ex corteggiatrice una foto dello studio di Uomini e Donne invaso dei petali rossi: il classico scenario post scelta dello studio vuoto e delle sedie rosse in cui si siedono i tronisti al momento della scelta. Intanto sembra ormai certo che la scelta di Tommaso verrà mandata in onda all’inzio della settimana prossima!
Ecco una nuova foto apparsa sulla fan page di Flavia Fiadone: la neo fidanzata di Tommaso Scala posa sorridente tra la mamma e la sorella del tronista! “Le donne della famiglia Scala! Ahahahahahah”, è la didascalia che accompagna la fotografia in bianca e nero. “Vorrei fare i tripli complimenti a Flavia, perché rispecchia la donna ideale innanzitutto per tommaso ovviamente, e poi perché non le serve tanto trucco in faccia per essere qualcuno. Semplice, acqua e sapone. Complimenti Flavia, siete stupendi”, ha scritto una fan.
Non è certo un segreto che la scelta di Tommaso Scala è stata Flavia Fiadone che gli ha detto “sì”. Dalle anticipazioni sappiamo che Germana Meli ha reagito molto male: la napoletano ha accusato Tommaso di aver fatto una scelta televisiva, dal momento che Flavia è stata fin da subito la preferita del pubblico. Ma i fan della corteggiatrice partenopea dispiaciuti per come si è svolta la scelta, oggi chiedono a gran voce che Germana salga sul trono. Subito dopo la scelta è stata creata la fanpage “Vogliamo Germana Meli sul trono“, che in meno di 24 ore ha totalizzato più di duemila iscritti. La redazione di Uomini e Donne prenderà in considerazione la loro richiesta?
Ecco che dalla fan page ufficiale di Flavia Fiadone su Facebook arrivano le anticipazioni dettagliate della scelta di Tommaso. Quando la corteggiatrice entra, dopo che il tronista ha dato il benservito a Germana Meli, si siede difronte a Tommaso e si guardano per un sacco di tempo senza dire nulla. Poi Tommaso prende coraggio e inizia il discorso ripercorrendo il loro percorso dall’inizio: “Le chiede se si ricorda all’inizio quanto lui fosse seccato che lei uscisse anche con Aldo! Le dice che aveva forti dubbi, che sono aumentati con la segnalazione ma che comunque se l’è sempre andata a riprendere! Ha detto che lei è come un libro difficile da leggere… che si chiudeva sempre a riccio ma che comunque il suo interesse per lei è sempre stato palese! E che comunque lui la vedeva troppo sicura che lei fosse la scelta!”, riporta la talpa in studio, poi l’arrivo di Germana ha cambiato tutto: “Lei si è ingelosita e finalmente è uscita fuori un’altra Flavia, la stessa che avrebbe voluto vedere fin da subito! Poi ha aggiunto che lui con lei è un’altra persona, che lei lo fa stare sereno, tranquillo, insomma lo fa stare bene. E spesso pensava a come sarebbe stato il fuori sia con lei che con Germana e poi alla fine fa: e penso che quella giusta sei tu! Sei la mia scelta!”. Lo stadio esplode in un boato, mentre Flavia non ha risposto subito e poi ha detto: “Questo momento è difficile per te ma lo è anche per me! È stato un bel percorso tanto che dopo l’esterna della neve volevo scappare via con te, te lo ricordi? Poi dopo ci sono stati un po’ di problemucci ma non ho mai pensato neanche per un secondo di dirti di no! La mia risposta è sì!”. Sulle note di “Tra passione e lacrime” di Emma Marrone i due ballano e si baciano sotto una pioggia di petali rossi…
Dopo sei mesi di trono e e dopo aver visto i suoi “colleghi” Anna Munafò e Aldo Palmeri fare le loro scelte, anche Tomasso si è deciso e ha scelto Flavia Fiadone. I fan hanno sempre preferito la corteggiatrice bionda a Germana Meli, che in poco tempo è riuscita a conquistare le attenzioni del tronista. Ieri in studio però quando Tommaso ha fatto la sua scelta il pubblico è esploso e tra i posti a sedere campeggiava anche uno striscione con scritto: “Il meglio deve ancora venire”, realizzato dai fan delle neo coppia. “E il meglio è arrivato! #biondini Fla&Tom finalmente insieme”, “Tommy non potevi fare scelta migliore… bravo. Siete bellissimi insieme” e “grandi i flatomini. fatto bene a fare lo striscione”, hanno scritto su Facebook.
La notizia è rimbalzata subito da una pagina all’altra di Facebook: Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone e lei ha detto “sì”. Numerose le indiscrezioni trapelate dalle “talpe” in studio: alcune fonti rivelano che il tronista si è molto commosso e ha pianto, non avendo paura di mostrare il suo alto più sensibile. Sappiamo che Germana Meli non ha preso bene il fatto di essere la “non scelta” del napoletano: la sua reazione è stata davvero intensa e Tommaso l’ha accusata di mostrare il suo lato più cattivo. Flavia, che non ha mai avuto il dubbio di dire di no se fosse stata la sua scelta, si è poi liberata di ogni tensione e incertezza e dopo la scelta, nei camerini, ha fatto la conoscenza della mamma e del fratello di Tommaso, presenti in studio. Ecco la bella Flavia insieme al suo neo “cognato”.
Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone. Come da copione i due hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme dopo il momento clou. La bella Flavia Fiadone, vestitino corto con la schiena quasi scoperta color corallo, era emozionatissima sin dall’inizio e dalla loro ultima esterna a Milano. Grazie alla pagina ufficiale del tronista napoletano sappiamo che il rapporto tra Tommaso e Germana non si è chiuso nel migliore dei modi visto che quando lui le ha detto che il suo cuore lo porta da un’altra parte, lei lo ha accusato di aver fatto una scelta in base al volere del pubblico. A questo punto Tommaso si è offeso (sappiamo quanto è permaloso) e le ha detto che di lui non ha capito niente e che è cattiva se dice queste cose. A Flavia, Tommaso “racconta” la loro storia dal suo punto di vista specificando che da quando è arrivata Germana ha notato un cambiamento in lei, un cambiamento che gli ha fatto piacere. Questo l’ha fatta diventare un pensiero fisso per lui. Lei risponde che non c’è mai stato un momento in cui ha pensato di dire no. I due si baciano e fanno il loro primo ballo davanti al pubblico in delirio e alla madre di Tommaso Scala presente alla scelta.