Barbara de Santi è ancora al centro del ciclone. Dopo le polemiche andate in scena ieri nell’ultima puntata del trono over di Uomini e donne ecco che la dama torna su Facebook per ringraziare una sua ex alunna che ha preso le sue difese davanti a tutti. Barbara De Santi è o non è una buona maestra? Non sta noi giudicarlo e forse nemmeno alle persone in studio con lei, fatto sta che su Facebook la sua ex alunna la ringrazia per il suo insegnamento e per la bella persona che è pregandola di non farsi cambiare dal programma. Barbara ha ringraziato e poi ha spiegato: “Marta e suo fratello sono stati miei alunni. Io li adoro. La loro famiglia è una di quelle famiglie vere, sane, con valori solidi e io sono fortunata perché mi sono accorta di essere nel loro cuore come loro sono nel mio. Grande Marta, tvb“.
Settimana movimentata per i fan di Uomini e donne e, soprattutto, per quelli del trono over. Dame e cavalieri si sono dati letteralmente battaglia in questa settimana a cominciare da domenica scorsa quando hanno iniziato la due giorni di registrazioni in cui sembra essere capitato di tutto. Al centro è rimasto il neo cavaliere, Ciro Ascione, e anche sul web i fan non si danno pace. Il cavaliere è entrato nella top five dei protagonisti di Uomini e donne e tra presunte aggressioni, isolamenti e misteriose uscite di scena, ecco che salta fuori anche una foto di come il nostro Ciro era qualche tempo fa, o almeno così sembra. Un fotomontaggio o solo una foto che Ciro avrebbe preferito finisse nel fondo del cassetto? Ecco lo scatto misterioso:
Arriva il weekend e i protagonisti del trono over di Uomini e Donne si prendono qualche giorno di riposo. Ma rivediamo cosa è successo in studio nella puntata di venerdì 24 ottobre 2014.Elga accusa Graziano di ricercare ristoranti convenzionati durante le uscite al fine di non provvedere mai al pagamento. Ovviamente Graziano smentisce. Anche Isabella è dalla parte di Graziano rimarcando come dalla propria esperienza personale abbia potuto appurare che lui sia un signore nei modi di fare e di trattare con le persone. Barbara viene messa al centro della discussione con Antonio che la critica per il proprio atteggiamento e in particolar modo per il fatto di essere perennemente instabile nei propri stati d’animo. La discussione va avanti con Graziano che viene ancora una volta chiamato in ballo e se la prende con Antonio al quale rinfaccia il fatto di essere un suo “non amico”, riprendendo le parole dello stesso Antonio che aveva affermato che all’interno della trasmissione non vi fossero amici. Lo scontro verbale chiama in ballo anche Tina che se la prende con Barbara rea a suo dire, di aver postato dei commenti tutt’altro che lusinghieri nei confronti degli opinionisti e quindi anche su di lei, sul web. Barbara asserisce di non aver mai fatto una cosa del genere. Tina è un fiume in piena e se la prende anche con tutti i cavalieri presenti in studio colpevoli di non prendere una posizione chiara rispetto a quanto fatto da Barbara e inoltre invita Maria De Filippi nel concedere alla stessa Barbara di diventare l’opinionista della trasmissione.