Anche stasera, mercoledì 27 maggio 2015, su Italia 1 prenderà il via una nuova puntata di Karaoke 2015, lo show canoro itinerante per le piazza d’Italia condotto da Angelo Pintus. Con ogni probabilità vedremo altri concorrenti che si sono esibiti a Riccione, anche se la pagina Facebook ancora non l’ha confermato ufficialmente. Nell’attesa di scoprirne di più, ecco che cosa è successo ieri: la sfidante che apre la serata si chiama Deborah e canta Tropicana, una hit che ha segnato varie estati italiane sin dalla sua uscita nel 1983. La seconda concorrente è stata Samantha che ha condiviso la canzone con Deborah. Samantha sale sul palco con un pareo per ballare la danza del ventre e regala una sua esibizione al pubblico di Rimini. Chiede a Pintus se vuole provarlo e anche lui si cimenta nella danza del ventre. Save the last dance è la seconda canzone.
La canta Annino, al quale Pintus fa battute a causa del nome. Dopo un momento di svago col pubblico riparte la gara con la canzone di Michael Buble’. L’altro concorrente che ha cantato è stato Davide. Pintus si regala un momento di ballo disco dance con un altro concorrente. Si cimenta nelle sue oramai famose imitazioni calcistiche. Si passa alla terza canzone che è cantata da Cinzia ed è Maledetta primavera. Anche Alessandra si aggiunge a metà canzone e Pintus si intrattiene con Aurelio, che urla da dietro e dice di godersi la pensione in vacanza, augurando di fare la stessa cosa ai giovani. Dopo essersi divertito con Aurelio ad intrattenere ed esaltare il pubblico della piazza, si passa ad un altro concorrente Simone che canta Spiagge. Come di consueto alla fine della puntata si ricorda che verrà eletto il vincitore di questa serata. Nicolas è il concorrente che condivide questa canzone con Simone.
Pintus passa a fare l’imitazione di un cameraman di origine argentina e gli chiede di inquadrare un uomo; incomincia a parlare con lui dal balcone divertendosi. Dopo aver messo la musica incomincia a ballare, lui dal palco e l’altro dal balcone. Alla fine si divertono a fare uscire la moglie che intanto dormiva e coinvolgono tutto il pubblico. Il Karaoke prosegue sempre in mezzo al ballo di Pintus e gag messe a punto con il pubblico. Giunge il telefono che annuncia i finalisti. Si arriva così al termine di questa puntata che vede trionfare Alessandra, Deborah e Nicolas. Dopo una clip che rimanda le loro performance viene dichiarato vincitore di questa divertente e bizzarra puntata di Karaoke, che per l’appunto è la concorrente Alessandra. La sua vittoria è stata decretata dall’applausometro; in base agli applausi del pubblico, il più forte era proprio il suo.