Tornerà la prossima settimana, giovedì, con una nuova puntata, quella che ci regalerà le immagini della seconda settimana. I fan, però, non stanno nella pelle e sui social chiedono a gran voce addirittura la fascia pomeridiana. Come mai la redazione non ha pensato di mandare in onda ogni giorno, come si fa con Amici, le immagini più importanti? Una fascia pomeridiana in stile Grande Fratello sarebbe stata gradita alla luce dell’entusiasmo creato tra il pubblico a casa, nella prossima edizione saremo accontentati?
Torna in tv solo la settimana prossima ma quello che tutti si stanno chiedendo in queste ore è: “la reazione di Tara è stata esagerata?”. Secondo alcuni la bella ex corteggiatrice di Uomini e donne è stata esagerata e fuori luogo ma solo chi la conosce e la segue da oltre due anni ormai, sa che Tara è una sanguinaria, sempre pronta ad agire e reagire per difendere quello che è suo, in questo caso Cristian. Dopo aver visto l’uscita del fidanzato con una delle tentatrici, Tara è andata su tutte le furie ma se ricordate bene lo aveva già fatto quando all’epoca di Uomini e donne prima doveva combattere contro le altre corteggiatrici e dopo con la donna che ha accusato Cristian di averla portato a letto quando loro stavano insieme. Finta o vera?
Tentatori di Temptation Island che più hanno lasciato il segno, tra le fidanzate e il pubblico femminile a casa, è senza dubbio Pablo Andreis Romeo, modello di origine brasiliana che vive a Verona dove lavora per Abercrombie & Fitch. Il ragazzo moro con gli occhi azzurri riuscirà a fare breccia nel cuore di qualcuna delle ragazze “felicemente” fidanzate?
La prima puntata di Temptetion Island si è aggiudicata la serata di giovedì 3 luglio, appassionando il 15,55% di share. Poco fa il conduttore-consigliere Filippo Bisciglia, ex gieffino, ha ringraziato i fan del programma per aver seguito la puntata del reality: “… GRAZIE A TUTTI… Colgo l’occasione per ringraziare tutti per averci seguito… Daje noi! #temptationisland #canale5 #filippobisciglia #fidanzate #fidanzati #ragazzisingle #ragazzesingle #wittytv”, ha scritto su Instagram. Tanti i commenti degli utenti che si complimentano con lui: “Grande Filippo bravissimo di vero cuore. ho sempre creduto in te, le belle occasioni arrivano per tutti”, “La vera novità sei tu Filippo! Bravo sciolto professionale mi sei piaciuto!” e “Bravo, ti sei distinto per l’eleganza della conduzione!”, sono solo alcuni dei messaggi per l’ex gieffino.
La prima puntata di Tempation Island ha già messo in crisi qualche coppia, in particolare Tara Gabrieletto che non ha digerito alcune frasi del suo Cristian. Ma nella prossima puntata, in onda il 10 luglio, le tensioni nei due villaggi continuano ad aumentare. Ecco il primo della prossima puntata. Vittoria vede Andrea troppo disinvolto con una delle tentatrici, Veronica continua a provarci con Cristian, mandando su tutte le furie Tara. Manfredi ha l’impressione che Giorgia stia cercando un altro, mentre Emanuele si scopre geloso: “Deborah la amo, morirei per lei…”. Infine Sonia vede Laura che bacia sulla guancia Gabriele e scoppia a piangere, mentre nell’ultima scena appare Cristian che urla: “Mollala… ti ho detto di mollarla”. A chi si starà rivolgendo con fare minaccioso? Clicca qui per vedere il video
La pima puntata di Temptation Island sembra aver già messo in crisi le due coppie nate a Uomini e Donne: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. A mettere “zizzania” tra Giorgia e Manfredi ci ha pensato Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne nella stagione 2008/2009. La nella Natalia ha puntata Manfredi, definendolo “un cucciolo”. Le attenzioni di Natalia hanno suscitato la gelosia di Giorgia che le ha consigliato una liposuzione immediata. Dopo la messa in onda di Temptation Island, Natalia ha pubblicato un nuovo scatto, super sexy, sul suo profilo Instagram: “Dopo prima puntata #shootingfotograficotop #masseriasanvelletri #ocphotos #agrumeto #oro #green #bob #nonsidorme #instagood #instagram #instalike #instalife #welcome #followers #vivalavita #viamo”, ha scritto la ex tronista.
E’ terminata la prima e scoppiettante puntata di Temptation Island. I colpi di scena non sono mancati e le coppie sono state messe duramente alla prova. Nessuno pensava potesse iniziare i modo così deciso il programma specialmente dopo il flop della scorsa edizione. Invece sia come struttura che come a selezione delle coppie e dei corteggiatori e corteggiatrici la redazione ha fatto proprio centro. Vediamo le pagelle delle coppie della puntata appena conclusa:
Gabriele e Sonia, è già crisi dopo i primi 3 giorni. Sonia sembra molto lanciata con il suo corteggiatore specialmente molto aperta a nuove prospettive. Gabriele dopo il primo video al falò resta veramente colpito negativamente dalla sua “compagna” qualcosa sembra si sia incrinato… Anche lui però non sembra disdegnare la compagnia di Sonia… diciamo non durano! COPPIA 2
Cristian e Tara, beh il rapporto tra i due sembra buono ma mentre lui parte molto tranquillo senza voler dare adito a comportamenti “pericolosi” lei non nasconde di trovarsi proprio bene con XXX di cui apprezza modi di fare, l’approccio… insomma c’è grande intesa. Questo inizialmente destabilizza Cristian che ora non esclude nulla ed accetta la sfida del gioco ma sotto sotto sembra ancora legato alla sua Tara. Purtroppo questo atteggiamento troppo “aperto” che sembra mettere tutto in discussione fa impazzire di gelosia Tara che sembra in procinto di lasciare il programma COPPIA FINITA!?
Andrea e Vittoria, coppia dalla calma piatta. Per ora sono molto “fedeli” e corretti ma va segnalato che Andrea ci sta prendendo gusto e comincia a sciogliersi con le corteggiatrici ed inizia a sondare il terreno… Siamo solo all’inizio stiamo a vedere. Intanto questo atteggiamento non sfugge a Vitoria che non sembra apprezzare molto. COPPIA 6,5 ANDREA 4 (si sta “svegliando” il predatore che è in lui?)
Manfredi e Giorgia, il bel siciliano non si fa capire molto nelle parole ma sicuramente lo fa con i gesti e le espressioni. La sicurezza dei primi minuti ha lasciato il posto alla gelosia. Se era questo l’obiettivo della giovane romana lo ha raggiunto in pieno, ma siamo sicuri che Manfredi resterà lucido fino alla fine perirà sotto i colpi della gelosia? Voto 4 alla coppia.
Debora ed Emanuele, beh diciamo sono la coppia migliore. Non entrano quasi mai nel “radar” del programma passando per delle semplici comparse. Vedremo se con il passare dei giorni le cose cambieranno ma per ora la loro fedeltà non è in discussione. COPPIA 8 (fedeltà) – 2 (noia)